domenica 13 dicembre 2015

Perchè sono diventata vegana

Ci ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso di aprire questo blog anche se non ho molto tempo a disposizione, ma cercherò di scrivere il più possibile.

Sicuramente sarete in tanti a conoscere già questo mondo così come sarete in tanti a voler iniziare a seguire uno stile di vita sano e quindi, niente di meglio che una dieta vegana!


Ho aperto questo blog ed anche una pagina facebook con lo stesso nome, perchè da quando ho intrapreso questo percorso sono diventata un'appassionata di cucina e adoro condividere con altre persone ricette e foto nonchè ascoltare i loro suggerimenti.

Inoltre, spero di incuriosire molte persone ancore scettiche anche se, in realtà, io non sono diventata vegana per motivi di salute o per seguire una moda, come ultimamente si dice in giro, ma semplicemente perchè era davvero interessante vedere cosa mangiavano queste persone e alla fine ho voluto provare! Praticamente sono diventata vegana dall'oggi al domani e sono contentissima di questa scelta perchè oltre a sentirmi meglio mangio molte ma molte più cose di prima!

Quindi non è assolutamente vero pensare che i vegani non mangiano niente oltre che frutta e verdura, ma soprattutto siamo portati a pensare in modo sbagliato alla frutta e alla verdura. Anch'io prima la "ripudiavo" perchè non sapevo come mangiarla, come abbinarla, come abbellirla. Tutto infatti sta nella presentazione e nella passione che ci metterete per preparare il vostro pranzo, spuntino, merenda, cena e dopocena. 

Questo è solo un piccolo prologo, ma con il tempo ci conosceremo meglio o almeno me lo auguro! 

Nessun commento:

Posta un commento