Ultimo video sul canale

lunedì 21 marzo 2016

Prodotti Omia Laboratoires: non sapone e crema corpo

Era da tanto che volevo iniziare a recensire i prodotti biologici che uso o che ho utilizzato, ma non riesco mai a trovare il tempo.

Oggi inizio parlandovi di due prodotti che mi piacciono molto, soprattutto il primo, e spero di riuscire costantemente a scrivere queste recensioni in modo da potervi dare il mio parere anche su tantissimi altri cosmetici.



I prodotti di cui vi parlo oggi sono della linea OMIA LABORATOIRES che potete provare tutti visto che si trovano facilmente nei supermercati o da acqua e sapone e i prezzi sono assolutamente accessibili.

omia laboratoires

Non sapone mani viso all'olio di mandorla: come potete vedere dalla foto ne ho usato parecchio, quindi posso darvi un giudizio molto accurato che è assolutamente positivo! Innanzitutto lo sto usando da tantissimo tempo (come minimo da circa 4 mesi) tutti i giorni, mattina e sera, quindi direi che dura tantissimo e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 4 euro. 
Io lo utilizzo la mattina e la sera per sciacquare il viso prima di mettere una crema viso e mi trovo benissimo perchè lascia la pelle liscia e vellutata, il profumo è davvero buono e non stanca assolutamente. Appena finirà, infatti, ne comprerò subito un altro perchè non credo che potrò più farne a meno.

Inci: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate**, Glycerin*, Cocoglucoside**, Glyceryl Oleate**, Prunus Amygdalus Dulcis ( Sweet Almond) Oil*, Propanediol**, PCA**, Tocopherol, Sodium Chloride**, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Citric Acid, Parfum, Hexyl Cinnamal.
(*) Da Agricolutura Biologica/ from Organic Farming.
(**) Origine Naturale/ Natural Origin.


olio di argan

Crema corpo all'olio di argan: dalla foto non si nota molto, ma anche questa crema corpo è quasi finita. All'inizio, devo dirvi la verità, non l'ho amata molto, forse per il profumo visto che ero in fissa con le mandorle e con un'altra crema corpo che stavo utilizzando di cui spero riuscirò a parlarvi nel prossimo post. Tuttavia, da circa 2 mesi la sto usando tutti i giorni dopo la doccia e ho cambiato totalmente idea. A parte il profumo, che ora mi piace molto, mi piace anche la consistenza della crema che lascia la pelle idratata a lungo. E' una crema ideale per il periodo inverno-autunnale, a mio parere, almeno per il mio tipo di pelle che non è secca, per cui non la riacquisterò appena sarà finita visto che ormai siamo in primavera ed anche perchè ho altre creme ancora da provare.
Il prezzo è intorno ai 5 euro.



Inci: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Cetyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Potassium Cetyl Phosphate, Butyrospermum Parkii Butter, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopherol, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Powder (Carrageenan), Phenoxyethanol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Benzoate, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Limonene, Linalool, Sodium Polyacrylate, Parfum.




Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo