Ultimo video sul canale

venerdì 22 aprile 2016

Nuovo ordine Gaia Natura

Ieri vi ho postato sulla mia pagina facebook le foto del bellissimo pacco del mio nuovo ordine Gaia Natura che era appena arrivato. Oggi voglio farvi vedere nel dettaglio cosa ho preso questa volta, ovviamente scriverò quello che potete trovare anche sul sito, mentre vi darò la mia opinione solo dopo averli provati.


1. Crema anticellulite bio 90/60/90 ice - Alkemilla: "crema ad effetto freddo prolungato per pelli delicate e soggette a fragilità capillare. Efficace per il trattamento della cellulite". Dopo aver letto e sentito molte recensioni positive su questa crema ho deciso di acquistarla, vedremo...

2. Body lotion Benecos - variante Albicocca e fiori di sambuco: "crema corpo a rapido assorbimento, ideale per la routine quotidiana della cura della pelle". Mi serviva una crema corpo leggera visto l'arrivo dell'estate e ho optato per questa dato anche il basso prezzo (3.99 euro).

3. Natural shampoo Benecos: "shampoo indicato per tutti i tipi di capelli e per l'uso quotidiano; deterge delicatamente senza aggredire; lascia i capelli morbidi e setosi, avvolti da un gradevole profumo d'arancia". Ho preso questo shampoo perchè purtroppo sono abbastanza fissata e lavo i capelli tutti i giorni.

4. Maschera anti acne Nacomi: "ideale per la pelle grassa ed acneica; contiene ingredienti purificanti e anti-sebo". Attualmente la mia pelle è abbastanza perfetta (grazie all'alimentazione), ma ci sono alcuni periodi (pre-ciclo) in cui ogni tanto spunta qualche brufoletto, quindi l'ho presa soprattutto per questo,



5. Sapone nero Nacomi: "sapone delicatissimo a base di olio di oliva; indicato per ogni tipo di pelle; emolliente naturale, favorisce una morbida esfoliazione della pelle". Volevo assolutamente provare questo tipo di prodotto visto che me ne hanno parlato molto bene. L'ho preso soprattutto per usarlo come scrub sotto la doccia.

6. Crema viso Benecos: "fluido fresco e delicato arricchito con estratti di aloe vera; crea un'effetto opacizzante". Ho quasi terminato la mia crema viso e me ne serviva assolutamente un'altra. Cercavo una crema dall'effetto opacizzante, ma non volevo spendere troppo per cui ho scelto questa che costa solo 6.99.

7. Mousse corpo al mirtillo Nacomi: "mousse corpo con estratto e profumo di mirtillo; previene e riduce le smagliature, leviga, rende elastica la pelle". In realtà, quello che vedete in foto è un campioncino gratuito che mi è stato gentilmente inviato, quindi non vi potrò dire molto, ma vi dirò comunque il mio parere.

Campioncini gratuiti ricevuti


Oltre alla mousse corpo al mirtillo mi sono stati inviati altri campioncini graditissimi di cui vi darò la mia opinione appena li avrò provati.



1. Crema solare protezione bassa - Alkemilla
2. Crema viso Purificante - Alkemilla
3. Emulsione viso Preventiva - Biofficina Toscana 
4. Shampoo delicato Gocce d'acqua - Phitofilos
5. Shampoo concentrato delicato - Biofficina Toscana
6. Gel detergente viso Purificante con fiori di limone - MaterNatura
7. Detergente delicato Bamboo - Alkemilla
8. Crema capelli ristrutturante - Biofficina Toscana
9. Amido di riso - Alkemilla

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo