Ultimo video sul canale

venerdì 6 maggio 2016

Estratto di spinaci

L'estratto di spinaci che ho preparato stavolta è stato davvero buonissimo. La combinazione degli ingredienti lo ha reso dolce e molto saziante! 

Se ancora non avete provato a fare dei succhi di frutta e verdura perchè avete paura che si senta il sapore della verdura non abbiate timore! Non si sente assolutamente nulla! Soprattutto se utilizzate della frutta dal sapore "coprente".

Se siete agli inizi vi consiglio proprio di preparare questo estratto di spinaci e non vi accorgerete minimamente della presenza di verdure.


estratto

Ingredienti

5-6 foglie di spinaci
4 foglie di insalata iceberg
3 carote piccole
3 fette di ananas
2 kiwi
mezza mela



Preparazione

Dopo aver lavato bene la frutta e la verdura, sbucciate i kiwi e la mela (se non è biologica), tagliate tutto a pezzettini e inserite gli ingredienti nell'estrattore. Partite dagli spinaci poi l'insalata, le carote e infine la frutta.
Quando l'estratto di spinaci è pronto, io aggiungo sempre un pizzico di curcuma, ma potete anche evitarla se non vi piace, comunque anche in questo caso il sapore non si sente e visto che fa molto bene vi consiglierei di metterne un pochino e mescolare il tutto.




Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo