Ultimo video sul canale

domenica 29 maggio 2016

Maschera viso purificante Delidea bio

Già da un pò ho terminato la maschera viso purificante Delidea bio, che, se non sbaglio, mi ero 

dimenticata di mostrarvi sugli altri social: facebook e instagram 



Nella foto vedete una sola bustina della maschera, ma ne vengono vendute 2 insieme

Descrizione dal sito

Per purificare e rigenerare la pelle in profondità, grazie all'azione combinata dell'argilla verde, dell'acqua micellare biologica di limone e del succo di mela. Ideale come trattamento riequilibrante settimanale.

CONSIGLIATO PER: pelli impure

FUNZIONI: riequilibrante

MODI D'USO: stendere un velo di prodotto sul viso pulito, lasciare in posa da 5 a 10 minuti, massaggiare poi risciacquare con acqua tiepida

CONTENUTO: 20 ml




Commenti e mie impressioni

Ho comprato la maschera viso purificante Delidea bio al Tigotà e, come vi avevo anticipato nel post sugli ultimi acquisti al Tigotà, mi è piaciuta molto. L'ho usata tantissime volte perchè le due bustine durano a lungo, visto che ne basta molta poca per coprire l'intero viso, e dato che bisogna tenerla su giusto per 5-10 minuti sono riuscita anche a farla spesso. Non so voi ma quando si tratta di tenere maschere per più di 15 minuti di solito a me passa la voglia di farla.

Ha un buonissimo profumo e non mi ha mai bruciato la pelle. Quando andavo a toglierla, con l'aiuto di una spugnetta bagnata prima e lavandomi il viso con acqua tiepida dopo, la pelle risultava morbida e vellutata. Non ho notato grandi effetti purificanti purtroppo, ma comunque la ritengo una buona maschera. Non l'ho ricomprata subito perché ne ho altre da provare, ma in futuro la riprenderò senz'altro! Il prezzo dovrebbe essere di 1,99 €. 



INCIAqua, Alcohol denat.*, Glycerin, Argilla, Macadamia ternifolia seed oil*, Helianthus annus seed oil*, Zinc oxide, Kaolin, Arachidyl alcohol, Arachidyl glucoside, Behenyl alcohol, Butyrospermum parkii butter*, Chondrus crispus powder, Cetearyl alcohol, Citrus limon fruit water*, Pyrus malus fruit water, Phyllostachis bambusoides leaf extract*, Theobroma cacao seed butter*, Myristyl glucoside, Squalene, Montmorillonite, Myristyl alcohol, Xanthan gum, Beta-sitosterol, Mica, Tocopherol, Parfum°. 

* Ingredienti biologici
° da oli essenziali naturali

Garanzie

  • Dermatologicamente testato
  • Nichel tested
  • Solo ingredienti naturali di derivazione naturale e neutral-identici
  • NO OGM e pesticidi
  • Profumi e coloranti naturali
  • NO donatori di formaldeide
  • Con ingredienti biologici
  • Certificato NATRUE


1 commento:

  1. io che adoro le maschere non posso non provare questa.. ti seguo se ti va ti aspetto sul mio blog

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo