Ultimo video sul canale

martedì 10 maggio 2016

Ordine su Vita33

Il 30 aprile ho fatto un'ordine su Vita33 insieme a mia cugina e alla sorella del mio ragazzo e come avrete visto sulla mia pagina facebook ieri finalmente è arrivato il pacco.

In questo ordine ho preso più roba da mangiare che cosmetici perché ho trovato alcune cose che cercavo da tempo e anche se i prezzi diciamo che non erano bassissimi le volevo assolutamente provare!

Vi metto la foto di ciò che ho preso io, ovviamente, così vi potrò far sapere anche cosa ne penso non appena le proverò



  • Crazy Rumors - Balsamo Labbra - Mocha  
  • Crazy Rumors - Balsamo Labbra - Mystery  
  • Martina Gebhardt Naturkosmetik - Lozione Salvia  
  • CMD Naturkosmetik - Crema idratante - Olio di tea tree  

  • DIET-FOOD - Super tè Matcha Bio  
  • HELDEN! - Bio Snack KICK! - Vanilla  
  • Vitasnack - Snack di frutta croccante - pomodoro  
  • Vitasnack - Croccante frutta snack - patata dolce  
  • The Raw Chocolate Co - Cioccolato biologico - Vanoffe mescolato con vaniglia e caramello - 22g  
  • HELDEN! - Bio Snack RUMMS! - Paprika  
  • Bredis - Pane semi Bio - Pomodoro  

I primi quattro prodotti li proverò appena termino quelli che ho già aperti, mentre per il resto vi farò sapere sulla mia pagina facebook non appena li assaggerò. La cioccolata è già finita :D a parte che era minuscola, comunque il sapore non mi è piaciuto tantissimo, aveva un retrogusto di farina di castagne che non amo molto e la vaniglia e il caramello non si sentivano per niente.


Come vi dicevo prima ho fatto l'ordine il 30 aprile perché era l'ultimo giorno per avere in regalo un prodotto random in full size e a me hanno inviato l'acqua di lavanda bulgara


Come prodotto mi piace tantissimo anche perché ho letto che si può utilizzare sia sul viso come tonico sia sul corpo dopo la doccia sia sui capelli e si può spruzzare anche nel tè e nel succo. Ora non so se mi piacerà il profumo (speriamo di si) comunque vi farò sapere.



Infine, mi hanno inviato anche dei campioncini 


Sono stata felicissima di ricevere quelli di Martina Gebhardt perché come saprete (o se non lo sapete ve lo dico io :D ) sono campioncini che hanno un prezzo e si possono quindi acquistare. Inoltre, sono curiosissima di provare il dentifricio!

Se qualcuna di voi ha già provato qualcosa, soprattutto l'acqua di lavanda, fatemi sapere nei commenti come vi siete trovate!


Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo