Ultimo video sul canale

sabato 28 maggio 2016

Integratore Vegan D3 Nutriva

Circa due mesi fa ho fatto un ordine su macrolibrarsi e ho preso questo integratore Vegan 

D3 Nutriva di cui vi avevo postato una foto sulla mia pagina facebook. Ora che l'ho 

terminato vi posto una foto del contenitore vuoto e vi scrivo le sue caratteristiche.



Descrizione dal sito


Questo integratore contiene vitamina D derivata da fonti esclusivamente vegetali ed è quindi adatto ad essere utilizzato da vegetariani o vegani.
Inoltre, è a base esclusivamente di estratti vegetali, con principi attivi con un'alta biodisponibilità e una scelta rigorosa e certificata delle materie prime utilizzate.
Nutriva presta anche un'attenzione scrupolosa alla presenza di allergeni.
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM.
Contiene saccarosio.
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti.
Prezzo: 18 €

Commenti personali

Ho utilizzato questo integratore perché ho sempre avuto una carenza di vitamina D, visto che non ho mai amato molto stare al sole e sono una persona piuttosto nottambula. Non riuscivo a trovare da nessuna parte un integratore di questa vitamina che fosse vegan poi finalmente ho scoperto il Vegan D3 Nutriva in cui la Vitamina D3 viene estratta dai licheni che sono una simbiosi tra un fungo e un partner fotosintetico.

La confezione contiene 60 capsule masticabili da 300 mg. Come da istruzioni ne ho presa una al giorno prima o durante il pranzo nel mio caso, ma potete prenderla benissimo anche la sera. Dato che si tratta di compresse masticabili, all'inizio avevo paura avessero un saporaccio, invece sono buone e quindi non ci sono problemi. 
Adesso, visto che sta arrivando l'estate, non le prenderò, ma a settembre sicuramente le ricomprerò.


Fatemi sapere se ne conoscete altri integratori di vitamina D formati solo da estratti vegetali.


Vegan D3 - 60 Compresse
A base di Vitamina D3 vegetale
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 18




1 commento:

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo