Ultimo video sul canale

giovedì 23 giugno 2016

Integratore con alga Clorella: Clorefin Bioearth

Qualche mese fa ho iniziato ad assumere un integratore con alga Clorella: Clorefin Bioearth 

che ho comprato o meglio ha comprato il mio ragazzo in un'erboristeria del mio paese.


Descrizione dal sito dell'azienda
La clorella, un’alga monocellulare di acqua dolce, è famosa per il suo elevato contenuto in clorofilla e acidi nucleici.
Il fattore di crescita clorella (cgf) è un complesso di sostanze contenute esclusivamente nel nucleo della clorella (dna e rna).
La clorella contiene 17x più rna delle sardine. Il cgf è importante perché favorisce la crescita ed il rinnovamento cellulare.
La parete cellulare della clorella greenology viene delicatamente spezzata con un processo unico e brevettato rendendo il prodotto digeribile e biodisponibile.

Proprietà
Le proprietà della clorella sono molteplici, fra queste: favorisce la depurazione e il rinnovamento, aumenta la resistenza. Favorisce la crescita e previene l’invecchiamento precoce.

Contiene

100% clorella. compresse da 200 mg senza riempitivi o additivi. parete cellulare spezzata. non irradiata, gmo free. vegan formula.

Modi d’uso

15-20 compresse al giorno (corrispondenti a 3-4 grammi di alga) a stomaco vuoto.
Commenti personali
Prima di assumere questo integratore di alga clorella, ho utilizzato la spirulina, ma non ve ne ho parlato perchè in quel periodo ancora non avevo iniziato a scrivere assiduamente sul blog. Se in futuro la riutilizzerò ve ne parlerò. Tornando all'alga clorella io, anzi noi perchè l'ha presa anche il mio ragazzo, ci siamo trovati benissimo. Sulla confezione è scritto che bisogna assumere 15-20 compresse al giorno, ma sinceramente noi non lo abbiamo fatto. Ne prendevamo una la mattina appena svegli a stomaco vuoto e successivamente facevamo colazione. Quindi, nonostante ne abbiamo presa solo 1 al giorno abbiamo notato, o meglio ho notato perchè il mio ragazzo non mi ha saputo dare nessun commento :D, alcuni benefici. 
La clorella contiene vitamina A, vitamine del gruppo B tra cui la B12, vitamina C ed E; è ricca di antiossidanti; depura l'organismo dai metalli pesanti; migliora la concentrazione; migliora la digestione; depura fegato, sangue e intestino; rafforza le difese immunitarie e soprattutto è conosciuta per la sua azione anti-invecchiamento sia esteriore che interiore. A questo proposito posso dirvi che io ho notato proprio un miglioramento esteriore della pelle per questo mi è piaciuta molto. Anche la concentrazione nel periodo in cui l'ho assunta era notevolmente aumentata, per quanto riguarda gli altri tantissimi benefici non saprei dirvi perché non si possono vedere :D, ma da quando l'ho presa mi sono sentita sicuramente meglio. Vi ricordo però che io ho un'alimentazione al 98% vegana, mangio tantissima frutta e verdura, quindi il tutto è sempre associato ad uno stile di vita sano.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: The China Study - Le Ricette

2 commenti:

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo