Ultimo video sul canale

giovedì 2 giugno 2016

Pastello labbra Neve Cosmetics

Ciao a tutti! 

Oggi vi mostro le tre pastello labbra Neve Cosmetics

che ho acquistato sul sito Gaia Natura nel mese di Aprile


Nella foto vedete dall'alto verso il basso: Vino/Burgundy, Ballerina/Pink e Amore/Pink

Descrizione ed info generali

Le pastello labbra Neve Cosmetics sono delle matite labbra che possono essere utilizzate sia per definirne il contorno sia per riempirle interamente come un classico rossetto. Hanno una formula vegana a base di oli e cere vegetali; sono senza siliconi, petrolati e parabeni; sono cruelty free. Il prezzo è di 4,80 €.



Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Mica, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 77891, CI 15850, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

Le mie impressioni con swatches

Circa due mesi fa ero completamente impazzita per queste matite labbra e non ho potuto fare a meno di provarle. Quando le ho ordinate ero convintissima della pastello Vino, volevo assolutamente provare Ballerina, perchè tutti ne tessevano le lodi e, girovagando tra le varie colorazioni, ho trovato Amore che mi ha attratta subito. 

Dall'alto verso il basso: Vino, Amore, Ballerina


Pastello labbra Vino

Come vi ho detto prima, ero convintissima di prendere la pastello labbra Vino perché solitamente questo è il colore di rossetto che ho sempre portato. Ultimamente, però, non so come mai, ho iniziato a preferire tinte più delicate e meno vistose. La pastello Vino l'ho utilizzata pochissimo, forse 3 volte compresa quella in cui ho fatto la foto! Quelle poche volte che l'ho usata ho notato comunque che dura a lungo, anche quando mangiavo il colore permaneva; credo sia quella che resti maggiormente impressa sulle labbra.

Pastello labbra Ballerina

Tutti amano Ballerina tranne me! :D 

Non avevo mai portato un colore così chiaro sulle labbra perché credevo che non mi stesse bene ed infatti non mi sta bene! Io ho una carnagione molto chiara (bianco latte) e utilizzando la pastello labbra ballerina sembravo cadaverica. Su tutti poi ha un colore tendente al rosa, su di me invece il colore è molto più sul beige. Visto che utilizzata da sola non mi piaceva per niente ho iniziato a sperimentare varie combinazioni e ne ho trovata una che adoro con un rossetto della Benecos di cui vi parlerò prossimamente!

Pastello labbra Amore

Ed infine la mia amata! La pastello labbra Amore!

La foto non rende ma è bellissima sulle labbra perché dona proprio un tocco di colore molto semplice, delicato, tendente al rosa e naturale!
E' stata quella che ho preso per caso e guarda caso è quella che amo follemente! C'è stato un periodo che la utilizzavo tutti i giorni, mattina e sera. E' molto morbida sulle labbra e si stende bene, l'unica pecca che non dura a lungo come la Vino, quando mangio si toglie quasi completamente e devo ripassarla. Comunque penso che non potrò più a farne a meno!




Fatemi sapere se le avete provate, quali e come vi trovate! E, se ne conoscete altre, fatemi sapere quali sono secondo voi i colori che starebbero meglio su una carnagione chiara. 




3 commenti:

  1. Nice colors!!!!
    Would you like to follow each other? let me know and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Thank you so much for your visit!!!
      I follow you with GFC and G+ too!!!:)))
      Have a wonderful weekend!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo