Ultimo video sul canale

venerdì 29 luglio 2016

Latte solare media protezione Antos

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio parlare del Latte solare media protezione Antos

che ho acquistato sul sito Farmacia Natura.

latte solare

Sul mio canale youtube potete vedere anche il video spacchettamento dell' intero ordine che ho fatto!


Descrizione dal sito online


Un prodotto delicato e protettivo adatto per le prime esposizioni al sole e per le pelli particolarmente tendenti a scottature. La sua texture fine contribuisce ad idratare la pelle durante l’abbronzatura. Con filtro per alta protezione. Protezione Uva e Uvb. SPF 30. Adatto per viso e corpo, anche per i bambini più piccoli.

Aloe vera, mallo noci, olio avocado, iperico, carotene.

Formato: 150 ml

Pao: 6 M

Prezzo: 7,50 €


Commenti e mie impressioni


Ho acquistato il Latte solare media protezione Antos un pò in ritardo, in realtà, perchè io avevo iniziato già da un pò di tempo ad andare al mare, visto che ce l'ho sotto casa. Nonostante ciò io non amo il mare, o meglio, non amo il sole e solitamente ho sempre cercato di non espormici troppo.
Anche per questo non ho mai usato protezioni solari, ma quest'anno già dal primo giorno ho avuto la brillante idea di stendermi sotto al sole a mezzogiorno per di più e ho subito notato la comparsa di eritemi sulle braccia. La sera poi era fastidiosissimo perchè bruciavano e pizzicavano.

Ho deciso, quindi, di prendere una protezione solare e non volendo spenderci molto ho acquistato questa della Antos, avendo letto vari commenti positivi.
Non la sto usando da tantissimo, da circa una settimana, più o meno, ma dato che ormai siamo in estate inoltrata e che comunque non credo la finirò, quindi non riuscirò a parlarvene nei prodotti finiti, ho deciso di dirvi come mi sto trovando.


Innanzitutto il profumo è molto buono, non confermo il "paradisiaco" che mi avevano detto in molti perchè non si sente poi così tanto. E' un profumo leggero che almeno sulla mia pelle non permane.
Io la utilizzo soprattutto su viso, braccia, gambe e spalle e mi sta piacendo molto perchè non mi sono assolutamente scottata, non ho più avuto eritemi sulle braccia e soprattutto noto anche l'abbronzatura, che su di me è molto difficile da notare visto che sono una mozzarella che fa veramente fatica a prendere un pò di colore.
Non è un prodotto che unge, si spalma bene e non lascia nessuna scia bianca, poi ovviamente dipende da quanta ne mettete, io ne uso molto poca e mi trovo benissimo.
Mi dispiace solo per il fatto che sicuramente non riuscirò a finirla per la fine dell'estate e avendo un pao di 6 M non so se sarà ancora buona l'estate prossima, per il resto per me è un prodotto ottimo.

Se la utilizzate anche voi, fatemi sapere se la pensate come me o se avete qualcosa da dire commentate pure così anche gli altri possono leggere altri pareri!

INCIaqua, persea gratissima seed oil*, Oryza sativa bran Oil*, prunus amygdalus dulcis seed oil*, glyceryl stearate, cetearyl olivate-Sorbitan Olivate*, aloe vera leaf extract**, methylene bis-benzotriazolil tetramethylbuthylphenol, glycerin, juglans regia husk extract**, aesculus hippocastanum flower extract**, propolis cera extract*, rosmarinus off. leaf extract*, ethylhexil methoxycinnamate, carotene, caprylic-capric triglyceride, Glyceryl caprylate,  tocopherol, niacinamide, Anisic acid, fragrance (parfum)***, limonene, linalool.
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio/*** from natural essential oil.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo