Ultimo video sul canale

mercoledì 28 settembre 2016

Lampade di sale: caratteristiche e benefici

Ciao ragazzi

allora, come potrete vedere nel video che caricherò su youtube

mi è stata regalata una lampada di sale

per questo volevo parlarvene brevemente e farvi conoscere

 tutti i benefici di queste magnifiche lampade!

lampada


La mia lampada oltre ad essere di sale è anche un brucia essenze ed io ne sono felicissima proprio perchè in questo modo posso rendere l'atmosfera della mia camera rilassante e accogliente!

Se volete acquistarne una potete trovarla sul sito Sorgente Natura oppure su Macrolibrarsi!

Caratteristiche di una lampada di sale


Come tutte le lampade, quella di sale può essere utilizzata per illuminare una stanza (camera, salotto, cucina, ufficio...), ma la caratteristica che la rende così speciale è che è realizzata interamente con prodotti naturali che aiutano a stare meglio. Sto parlando del salgemma, un sale naturale cristallizzato che si è formato in Himalaya 250 milioni di anni fa circa.

Ma quindi a cosa serve questa lampada?

La lampada di sale rilascia ioni negativi

Non lasciatevi influenzare dal nome perchè sono proprio gli ioni negativi a donarci benessere, mentre gli ioni positivi, al contrario, provocano numerosi disturbi.



Gli ioni positivi vengono rilasciati da computer, televisori, cellulari, elettrodomestici, da rifiuti industriali e ci rendono irritabili e stanchi, Per purificare l'ambiente, quindi, servono gli ioni negativi che come abbiamo detto vengono rilasciati proprio da una semplicissima lampada di sale!

I benefici delle lampade di sale


Oltre a rendere l'ambiente estremamente rilassante, le lampade di sale hanno diversi benefici:

  • Favoriscono un aumento della concentrazione
  • Migliorano il sistema immunitario
  • Diminuiscono stress e mal di testa
  • Conciliano il sonno
  • Ristabiliscono l'equilibrio elettromagnetico
  • Eliminano l'umidità in eccesso
  • Diminuiscono attacchi d'ansia ed allergie

3 commenti:

  1. sembra una cosa molto interessante e utile. Tu l'hai provata? Hai notato qualche beneficio? Grazie e scusa le domande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto provando in questi giorni..sono solo 3 giorni però che ce l'ho quindi se realmente funziona o se sia solo una mia illusione non posso ancora dirlo, però è davvero super rilassante, io che ho problemi a prendere sonno in questi giorni non ho avuto nessun problema, questo posso dirlo sicuramente. La sorella del mio ragazzo ce l'ha già da qualche mese e lei si trova benissimo. Mi piace anche molto per il profumo che emana con gli oli essenziali, si diffonde per tutta la stanza a differenza delle candele che, almeno quelle che ho provato io, ti ci devi avvicinare per sentire il profumo.

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo