Ultimo video sul canale

giovedì 1 settembre 2016

Martina Gebhardt Naturkosmetik - Lozione Salvia

Ciao a tutti!

Oggi volevo parlarvi della crema viso che sto utilizzando da un pò di tempo:

Martina Gebhardt Naturkosmetik - Lozione Salvia

lozione salvia

Descrizione dal sito


Una lozione per la cura durante il giorno e la notte per pelle grassa, impura e dai pori dilatati.

Applicazione: Strofinare una noce di lozione alla salvia sulle mani e applicarla poi sulla pelle con un leggero massaggio.

Formato: 100 ml

Prezzo: 15, 49 €

Prodotto con la data di scadenza


Commenti e mie impressioni


Ho preso questa lozione alla salvia di Martina Gebhardt sul sito Vita33 perchè avevo sentito parlare molto bene di questo marchio. Non ho trovato però nessun commento su questa lozione in particolare, ma avendo bisogno di una crema viso più leggera per il periodo estivo ho deciso di acquistarla anche perchè allora era venduta a prezzo scontato.

Alla prima applicazione l'impressione è stata pessima a causa dell'odore. Il profumo, infatti, è molto erboso ed io non amo proprio questo tipo di odori, soprattutto trattandosi di una crema che devo andare a spalmare sul viso, Tuttavia, con il tempo mi ci sono abbastanza abituata e non ci ho fatto quasi più caso anche perchè comunque non è un odore che permane.

Come lozione in sè mi è piaciuta molto, invece, perchè effettivamente è una crema molto leggera che idrata e si assorbe subito quindi perfetta per l'estate e per la pelle grassa.

Non è però sicuramente una crema che riacquisterei dato l'odore e dato il prezzo (l'ho presa infatti solo perchè era in promozione), visto che si può trovare altro a minor prezzo e con la stessa efficacia.



INCIWater (Aqua), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil°, Lanolin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter°, Cera Flava° (Beeswax°), Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract°, Melissae Officinalis (Balm Mint) Leaf Extract°, Plantago Lanceolata (Plantigin) Leaf Extact°, Mentha Piperita (Mint) Leaf Extract°, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water°, Tocopherol, Spagyrische Essenz von Salvia Officinalis (Sage) Flower°, Aurum, Argentum, Sulfat, Salvia Officinalis (Sage) Oil°, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Oil*, Myrtus Communis (Myrtle) Oil*, Linalool**, Limonene**. 

Garanzie

  • Cruelty Free
  • Demeter

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo