Ultimo video sul canale

domenica 27 novembre 2016

Crazy Rumors Mystery Flavor Lip Balm


Crazy Rumors Mystery Flavor Lip Balm

burrocacao

Descrizione dal sito


Il piccolo segreto di Crazy Rumors. Un balsamo labbra lenitivo con burro di karitè bio, naturale al 100% e 100% vegan
Che profumo ha? Lasciatevi sorprendere!
  • Con burro di karitè biologico
  • Zuccherato con stevia naturale
  • 100% naturale e vegan
Contenuto4,25 g
Prezzo: 4,19 €

Commenti e mie impressioni

Vi ho parlato di questo burro cacao proprio nel mio ultimo video dei prodotti finiti beauty del mese di ottobre che, se volete, potete vedere cliccando qui: Prodotti finiti (Beauty)

Quando ho deciso di prendere un lip balm della Crazy Rumors ero indecisissima perchè le profumazioni tra cui scegliere sono tantissime e alla fine ne ho presi due, uno dei quali era proprio il Mystery. Vista l'indecisione, ho preso uno di cui non sapevo nulla :D

Inizialmente, la profumazione mi era piaciuta tantissimo perchè mi ricordava delle caramelle molto dolci e profumate, ma con il passare del tempo l'odore mi ha un pò nauseata. Tuttavia, ho continuato ad utilizzarlo tutti i giorni per molti mesi fin quando si è rotta proprio la confezione e non riuscivo più a farlo uscire. La cosa non mi è dispiaciuta, perchè appunto non mi faceva più impazzire come all'inizio e avevo voglia di cambiare burro cacao.

Per quanto riguarda la sua funzionalità è un prodotto ottimo! Idrata le labbra alla perfezione e per me che le ho abbastanza secche era assolutamente perfetto!

Garanzie

  • Senza glutine
  • Leaping Bunny
  • Vegano

INCI Macadamia Ternifolia (Macadamia) Oil, *Olea Europaea (Olive) Oil, *Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit,  Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Non GMO Glycine Soja (Soybean) Wax, Simmondsia Chinensis(Jojoba) Seed Oil, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Aroma (Natural Flavors), Tocopherol (Vit E), Eupatorium Rebaudianum Bertoni (Stevia)
*Organic




6 commenti:

  1. Le profumazioni forti non fanno per me, le dolci poi sono quelle che sopporto meno! Peccato sembrava un buon balsamo labbra ma per fortuna ci sono tante alternative! Se cerchi qualcosa inodore ti consiglio l'Addolcilabbra Neutro di Alkemilla o il Balsamo di Avril entrambi senza profumazione, li adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si infatti le profumazioni tra cui scegliere sono tante! Ho anche quello alla mocha che è buonissimo! Comunque no a me piacciono le cose con la profumazione :D di alkemilla ho provato tempo fa quello al cioccolato bianco e mi era piaciuto!

      Elimina
  2. Guarda, di solito odio le profumazioni dolci ma non se parliamo dei lip balm, lì mi piacciono tanto, forse perché mettendoli e come mangiare qualcosa di dolce :P Poi il prezzo non è male quindi finisce sulla mia wishlist ;)
    P.S: adesso che ho trovato le persone da taggare devo proprio finire la lista dei desideri :D
    Buona serata,
    Flo

    RispondiElimina
  3. Io, invece, le adoro le profumazioni dolci però questo mi ha stancata probabilmente perchè l'ho usato veramente per tantissimo tempo! :D sono curiosissima di vederla!

    RispondiElimina
  4. Che carino! Io adoro le profumazioni dei balsami labbra Alkemilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando molto bene con questi della crazy rumors perchè sono molto idratanti! Ora sto usando quello nella profumazione mocha e di questo anche il profumo mi piace tantissimo! Di alkemilla ho provato un pò di tempo fa quello al cioccolato bianco e mi era piaciuto però li trovo leggermente meno idratanti dato che ho le labbra molto secche! Però in futuro sicuramente ne proverò qualcun altro!

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo