Ultimo video sul canale

mercoledì 23 novembre 2016

I Provenzali Bio: Nuova Linea alla Rosa Mosqueta

Ciao a tutti!

La scorsa settimana mi sono stati inviati i prodotti della

Nuova Linea alla Rosa Mosqueta dei Provenzali Bio!

i provenzali

Non potete immaginare la mia felicità quando ho ricevuto la chiamata :D comunque se volete informazioni più dettagliate vi ho già caricato il video sul mio canale youtube ---> I Provenzali Bio



Ora vi elenco i prodotti con le loro caratteristiche poi in futuro vi farò ovviamente una recensione specifica per ognuno di loro!


1. Gel Viso Detergente Biologico: 2 in 1 --> Pulisce e PurificaGel viso a base di Rosa Mosqueta Biologico, per una doppia azione pulente e purificatrice. Pensato per le pelli normali e miste.

2. Struccante occhi Biologico Delicato: Con Acido JaluronicoStrucca gli occhi in modo rapido ed efficace senza lasciare residui. Formulato senza profumo e con materie prime che vengono dal mondo dei colliri, per la massima compatibilità cutanea, con pH Isolacrimale e oftalmologicamente testato.

3. Acqua Micellare Biologica Delicata: Strucca viso - occhi - labbraStrucca delicatamente viso, occhi e labbra grazie, alla sua innovativa struttura micellare di origine vegetale. Senza Alcool - Senza Profumo.

4. Filler viso Biologico Riempitivo Rughe: Con olio di Rosa Mosqueta, Ginseng peruviano, Olio di ArganLa sua consistenza leggera e fresca lo rende ideale in ogni momento della giornata per sfruttare al meglio le virtù riempitive dei preziosi attivi. Ideali per pelli normali e miste.

5. Maschera viso Biologica Purificante: Con Argilla VerdeLa formula contiene una sinergia di materie prime di origine minerale caratterizzate da proprietà puri canti ed elevata tollerabilità cutanea. Ideale per pelli normali e miste.

6. Scrub viso Biologico Esfoliante: Effetto VellutoScrub esfoliante formulato con particelle selezionate di origine minerale e vegetale, come la Perlite e il Buriti. Grazie alla loro sinergia la pelle è subito pulita e morbida. Pensato per pelli normali e miste.

7. Stick labbra Biologico Effetto Gloss: Lucidalabbra Naturale. Formulato con selezionati ingredienti di origine naturale quali oli, burri e cere vegetali è caratterizzato da una leggera tonalità rosa data da coloranti di origine vegetale altamente selezionati.

2 commenti:

  1. Ciao! Io adoro questa linea e uso da un po' le creme, il latte detergente, il tonico e il siero viso..Questi nuovi prodotti sono eccezionali e non li ho ancora provati, ma sicuramente comprerò presto la maschera, lo scrub e il filler..sono curiosissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! L'anno scorso ho usato anch'io latte detergente, tonico e crema viso e mi erano piaciute tantissimo! Ora sto provando questi da qualche giorno e per ora, in particolare, mi piacciono un sacco il gel detergente e lo scrub!

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo