Ultimo video sul canale

lunedì 7 novembre 2016

Lozione corpo con albicocca e fiori di sambuco


Lozione corpo con albicocca e fiori di sambuco


Descrizione dal sito 


La lozione per il corpo di benecos ha una formulazione delicata e dalla texture a rapido assorbimento. È ideale per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle e garantisce una profonda idratazione cutanea. 
Grazie alla sua consistenza morbida e non appiccicosa, è adatta come crema da corpo o crema per le mani. La formula è vegan e contiene olio di girasole ed estratto fiori di tiglio, è un prodotto certificato BDIH e contiene il Biomix Benecos: una miscela di 7 piante selezionate da agricoltura biologica, mescolate con acqua di sorgente alpina. 
La formula fruttata contiene prezioso olio di nocciolo di albicocca ed estratto di fiori di sambuco, ha un profumo solare e fresco, simile alle caramelle di frutta!
Modo d'uso: applicare sulla pelle del corpo pulita, dopo la doccia quotidiana.
Contenuto: 150 ml
Prezzo: 3,99 €

Commenti e mie impressioni

Ho preso la descrizione della lozione corpo con albicocca e fiori di sambuco dal sito EccoVerde però non ricordo sinceramente se l'avevo acquistata su quel sito. Comunque il prezzo dovrebbe essere sempre lo stesso o al massimo cambiare di pochissimo.



Ho utilizzato questa crema per il corpo soprattutto durante il periodo estivo e devo dire che mi ci sono trovata molto bene nonostante in molti dicano che non idrati a sufficienza. Io l'ho trovata molto idratante e non ho avuto nessun tipo di problema. Si spalmava facilmente e non lasciava assolutamente scia bianca, poi ovviamente dipende sempre da quanta ne utilizzate. Se ne mettete in abbondanza per forza di cose che dovete massaggiarla più a fondo.

Per quanto riguarda la profumazione è ottima! Il profumo di albicocca è buonissimo, perfetto proprio per la stagione estiva! Peccato però che non duri quasi per nulla, giusto il tempo di spalmarla!

Garanzie

  • BDIH
  • Cruelty Free
  • Vegan


INCIAqua, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Cetyl Alcohol, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Stearyl Alcohol, Sodium Cetearyl Sulfate, Sambucus Nigra Flower Extract*, Parfum**, Glycerin, Sodium Benzoate°, Potassium Sorbate°, Citric Acid, Glycerin*, Tilia Cordata Flower Extract*, Rosa Canina Fruit Extract*, Sambucus Nigra Fruit Extract*, Hypericum Perforatum Flower Extract*, Urtica Dioica Root Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Arctium Lappa Fruit Extract*, Sodium Citrate, Tocopherol, Sunflower Seed Oil Sorbitol Esters, Ascorbyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil*, Limonene**, Linalool**

° preserved with / konserviert mit

* certified organic / kontrolliert biologischer Anbau
** natural fragrance / natürliche Parfümkomposition

6 commenti:

  1. Ciao! La Benecos è una marca che adoro e uso spesso i suoi prodotti! Questa crema corpo non l'ho mai provata, ma sicuramente l'acquisterò anche perché adoro il profumo di albicocca *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è un'ottima crema corpo! Se poi ti piace il profumo di albicocca è perfetta per te allora :D

      Elimina
  2. Wow, posso solo immaginare il profumo buonissimo di questo prodotto. E costa anche poco.
    Io sono qui anche perché sono felice di nominarti per il Liebster Award un riconoscimento per i migliori blog emergenti, vieni a ritirarlo sul mio blog e a condividerlo. Inoltre ti presento un altro modo per conoscere altri blog molto interessanti seguendo il link: http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2016/10/link-party-degli-elfi-iii-edizione.html
    Tanti saluti e a presto,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Wow!! Grazie mille :D non so proprio di cosa si tratta, passo subito da te a vedere e condividerò con piacere!

      Elimina
  3. Ciao! Non ho avuto occasione di provarla ma la terrò in considerazione, per il corpo ho bisogno di un'idratazione normale perciò mi sembra perfetta inoltre il profumo di albicocca mi piace abbastanza e se svansice quasi subito per me è un punto a favore!! Odio le profumazioni persistenti! XD Buona serata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si allora dovrebbe fare proprio al caso tuo! Io al contrario preferisco le profumazioni persistenti però è davvero raro trovarle!

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo