Ultimo video sul canale

martedì 6 dicembre 2016

Il Giardino dei Sensi EcoBio - Profumi

Il Giardino dei Sensi EcoBio - Profumi

profumi ecobio

Descrizione dal sito


1) PROFUMO ECOBIOLOGICO ALLE NOTE DI BACCHE DI GOJI: Una combinazione di dolcezza e intensità, fascino e naturalezza, sulle note fruttate delle Bacche di Goji. Per una donna dai piacevoli contrasti: segno di vitalità, entusiasmo ed energia. 

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO


Certificato ICEA

Contenuto: 100 ml

Prezzo: 6,90 €

INCI: Alcohol Denat.*, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Limonene, Linaool, Coumarin, Citral.
*da agricoltura biologica

2) PROFUMO ECOBIOLOGICO ALLE NOTE DI AVENA: Le note dolci e rassicuranti dell’Avena conferiscono a questa eau de parfum un mood gentile, semplice, squisitamente naturale. Per una donna che ama mostrarsi così com’è: bellissima, leggera, spensierata. 

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Certificato ICEA

Contenuto; 100 ml

Prezzo: 6,90 €

INCI: Alcohol Denat.*, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal, Linalool, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Cinnamyl Alcohol, Coumarin.
*da agricoltura biologica



Commenti e mie impressioni


Non conoscevo questi due profumi e appena li ho visti al Tigotà ho voluto subito provarli. Di solito non faccio più di tanto caso al fatto che siano bio o non perchè in qualunque caso io li spruzzo sempre sopra i vestiti. 

Comunque, mi sono piaciuti tantissimo!!!

Sicuramente, tra i due ho amato follemente il profumo ecobiologico alle note di avena! La profumazione è dolce e persistente, ma non è assolutamente stucchevole! Mi è piaciuto veramente tanto, infatti, è quello che ho finito prima! Non appena ne avrò l'occasione sicuramente lo riacquisterò!

Il profumo ecobiologico alle note di bacche di goji, invece, mi è piaciuto un pò meno. La profumazione è leggermente aspra e molto fruttata. E' un buon profumo anch'esso però per i miei gusti e senza ombra di dubbio molto meglio quello all'avena! 

Ora io non sono bravissima nel descrivere le profumazioni, ma volevo almeno darvi un'infarinatura e farvi conoscere questi due profumi ecobio molto validi!



2 commenti:

  1. Per qualche motivo pensavo che ti sarebbe piaciuto di più il profumo alle bacche di goji, lo immaginavo più fresco... Bhe, mi hai incuriosito e visto che da quando hanno aperto qui, sono una fedele cliente Tigotà ci andrò a cercarli. Grazie per la tua review.
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anch'io pensavo che mi sarebbe piaciuto di più quello e avevo molti dubbi su quello all'avena :D invece per me è molto più buono il secondo :D poi mi farai sapere allora!

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo