Ultimo video sul canale

giovedì 19 gennaio 2017

Detergente intimo oliva - La Bioteca Italiana

Detergente intimo oliva - La Bioteca Italiana

la bioteca italiana

Descrizione dal sito


Detergente intimo dalla formula delicata con ingredienti di origine vegetale, deterge le zone intime rispettandone il naturale equilibrio. Contiene olio di oliva e estratto di oliva biologici.

Formato: 300 ml

Prezzo: 3,99 €

Garanzie

  • ICEA
  • Nickel Tested
  • Testato su pelli sensibili
  • Vegan
  • Made in italy

INCIAQUA, DECYL GLUCOSIDE, AMMONIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE, *OLEA EUROPAEA OIL, *OLEA EUROPAEA LEAF EXTRACT, SODIUM OLIVAMPHOACETATE, BENZYL ALCOHOL, PARFUM, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, GLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, LINALOOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL.*Biologico


Commenti e mie impressioni

Ho preso questo detergente intimo della bioteca italiana al Tigotà quando era ancora in offerta (tuttavia anche ora non è che costi molto).

Avevo qualche dubbio per il fatto che contenesse olio di oliva, ma visto che ne sentivo parlare sempre bene ho voluto provarlo e non sono rimasta affatto delusa!

Mi è piaciuto praticamente tutto di questo prodotto

Ha un profumo molto buono, una consistenza ottima, è rinfrescante e ha un carinissimo packaging!

Inoltre, è delicato e non irrita per nulla, quindi è assolutamente un prodotto da riacquistare!


2 commenti:

  1. Io ho da poco preso sempre della Bioteca Italiana il Detergente Intimo all'Aloe e Te Verde, appena finisco quello e gli altri che ho di scorta mi sa che proverò questo! Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello aloe e te verde l'ho finito da poco, infatti è tra i miei prodotti finiti di dicembre che sarà il prossimo video spero :D comunque mi è piaciuto anche quello! se poi devo dare una preferenza io vado su quello all'elicriso, ma per una questione di profumo più che altro :D

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo