Ultimo video sul canale

domenica 19 febbraio 2017

Detergente intimo Aloe e Tè Verde - La Bioteca Italiana

Detergente intimo Aloe e Tè Verde - La Bioteca Italiana


Descrizione dal sito


Detergente intimo formulato con ingredienti delicati ed arricchito con estratti vegetali biologici per detergere con cura la pelle.

Formato: 250 ml

Prezzo: 2.99 €

Garanzie

  • ICEA
  • Nickel Tested
  • Testato su pelli sensibili
  • Vegan
  • Made in Italy

INCIAQUA, DECYL GLUCOSIDE, AMMONIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT*, CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT*, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT*, BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, PARFUM, GLYCERIN, POTASSIUM SORBATE, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, SODIUM CHLORIDE, LINALOOL, LIMONENE.
*Biologico



Commenti e mie impressioni


Ormai sembro veramente ripetitiva, ma non posso farci niente! Anche questo prodotto "La Bioteca Italiana" mi è piaciuto molto! 

Vi avevo già parlato del detergente intimo elicriso e olio di mandorle della stessa linea e del detergente all'olio di oliva ed entrambi mi erano piaciuti.

Il detergente intimo Aloe e Tè Verde ha la stessa consistenza "gellosa" degli altri e personalmente lo preferisco di gran lunga a quelli liquidi. E' delicato, non mi ha provocato alcun tipo di problema ed ha un profumo di fresco e pulito.

Se devo fare una scelta tra i tre io preferisco il detergente all'elicriso e olio di mandorle, ma semplicemente per una questione di profumo! Per il resto non posso che consigliarveli tutti e tre!

3 commenti:

  1. Ottimi! Io ho provato shampoo e balsamo semi di lino e lavanda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si infatti anch'io mi sto trovando bene con tutti i prodotti di questo marchio! Avevo recensito quello shampoo proprio nel post precedente riguardo La Bioteca Italiana.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo