Ultimo video sul canale

venerdì 24 febbraio 2017

Shampoo Natural Bio Fortificante - Vitalcare

Shampoo Natural Bio Fortificante - Vitalcare

natural bio

Descrizione dal sito


Estratti d'Avena e Camomilla BIO rinforza, ripara e idrata.

Lo shampoo Natural Bio con Estratti d'Avena e Camomilla Bio* privo di agenti schiumogeni aggressivi, siliconi, parabeni e coloranti sintetici è ideale per detergere i capelli quotidianamente. La sua formula delicata idrata e rigenera il capello dalla radice alle punte, ridonando forza e bellezza al capello indebolito e sciupato. Risultato: i capelli sono più forti, sani e luminosi. Consigli d'uso: applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Risciacquare con cura.
* materie prime da agricoltura biologica

Formato: 250 ml

Prezzo: 3,70 € circa

Garanzie

  • ICEA
  • Senza SLS e SLES
  • Senza coloranti e siliconi
  • Senza parabeni e petrolati

INCIAQUA - solvente, SODIUM COCO-SULFATE - tensioattivo, COCO-GLUCOSIDE - tensioattivo, SODIUM CHLORIDE - viscosizzante, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN - antistatico, GLYCERYL OLEATE - emolliente / emulsionante, SODIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN - tensioattivo, GLYCERIN - denaturante / umettante / solvente, CHAMOMILLA RECUTITA - emolliente, AVENA SATIVA BRAN EXTRACT - abrasivo, PHENOXYETHANOL - conservante, ETHYLHEXYLGLYCERIN - conservante, battericida, CITRIC ACID - agente tampone/sequestrante, PARFUM.

Commenti e mie impressioni


Ho provato lo shampoo fortificante vitalcare grazie al campioncino che vedete in foto, che un pò di tempo fa regalavano con una rivista. Mi sono azzardata a portarlo in viaggio senza averlo mai provato prima e sono rimasta senza parole dopo il primo utilizzo. 

A quei tempi lavavo i capelli tutti i giorni (adesso con mia grande soddisfazione riesco a lavarli un giorno si e uno no) perchè avendo la cute grassa mi si sporcano molto facilmente (soprattutto la francetta!). Quando ho utilizzato questo shampoo, invece, il giorno dopo non ho avuto nessun bisogno di rilavarli e sono uscita dall'albergo con i capelli che avevo lavato il giorno prima (calcolate che per me era una cosa inaccettabile :D).

Questo ovviamente me l'ha fatto adorare. Inoltre, lascia i capelli luminosi e dona un leggero volume. 

Si può trovare facilmente da acqua e sapone e ha un prezzo abbastanza basso, quindi non appena mi capiterà lo riacquisterò senz'altro!



5 commenti:

  1. Un prodotto molto interessante!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Fantastico, sono davvero contenta che tu mi abbia fatto conoscere la linea bio di Vitalcare che io adoro come marchio! Spero di trovare anche balsamo, olio e maschera come per le linee classiche! Baci
    Http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo shampoo è ottimo! provalo appena lo vedi! c'è tutta la linea con conditioner, cristalli liquidi, lacca, maschera bio, io però ho provato solo lo shampoo per ora

      Elimina
  3. Fantastico, sono davvero contenta che tu mi abbia fatto conoscere la linea bio di Vitalcare che io adoro come marchio! Spero di trovare anche balsamo, olio e maschera come per le linee classiche! Baci
    Http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. woooow anche io vorrei provarlo :)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo