Ultimo video sul canale

giovedì 2 febbraio 2017

Tonico viso addolcente alla Rosa Mosqueta - I Provenzali Bio

Tonico viso addolcente alla Rosa Mosqueta - I Provenzali Bio

i provenzali bio

Descrizione dal sito


Il Tonico Viso Addolcente I Provenzali Bio elimina le impurità di trucco, stanchezza e agenti esterni dal viso, contorno occhi, collo e decolleté, lasciando la pelle morbida e vellutata. Genera un’intensa sensazione di freschezza e benessere grazie all’aggiunta in formula della preziosa Acqua Biologica di Rosa Damascena, con azione rivitalizzante, puri ficante e lenitiva, della Betaina vegetale con azione protettiva e dell’Eritritolo, zucchero ad azione idratante.

Formato: 200 ml

Prezzo: 4 € circa

Garanzie

  • senza parabeni, siliconi e PEG
  • senza coloranti
  • senza SLES e SLS
  • dermatologicamente testato
  • testato per i metalli pesanti: nichel, cromo e cobalto
  • Vegan

INCI: AQUA, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*, ERYTHRITOL**, HORDEUM VULGARE STEM WATER*, BETAINE, ROSA MOSCHATA LEAF EXTRACT*, GLYCERIN**, BIOSACCHARIDE GUM-1**, SODIUM PHYTATE**, SODIUM LEVULINATE**, CITRIC ACID**, GLYCERYL CAPRYLATE**, POTASSIUM SORBATE**, SODIUM BENZOATE**, SODIUM ANISATE**, SODIUM DEHYDROACETATE
*Materie prime biologiche certificate
**Materie prime di origine naturale

Commenti e mie impressioni 


Ho acquistato questo tonico molto tempo fa e dopo averlo utilizzato per un certo periodo l'ho messo da parte perchè mi erano uscite delle imperfezioni e credevo che "lui" ne fosse la causa.

Ho ripreso ad utilizzarlo quando mi hanno invitato alcuni dei prodotti della nuova linea alla rosa mosqueta e da allora non ho notato assolutamente nessuna imperfezione, dunque sono giunta alla conclusione che la causa di tutto non era assolutamente il tonico addolcente dei provenzali :D

Anzi, vi dirò di più, mi è piaciuto molto perchè ha una profumazione delicata che non mi dava alcun fastidio e lascia un'effetto rinfrescante molto piacevole. Credo che utilizzato in estate sia il top!

6 commenti:

  1. Ciao! Uso questo tonico, insieme a quasi tutti gli altri prodotti della linea alla rosa mosqueta, da tanto tempo e mi ci trovo benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io mi sto trovando bene con la maggior parte di quelli che ho però ce ne sono alcuni che non mi sono piaciuti poi ovviamente ne parlerò non appena li finisco :)

      Elimina
  2. Ho usato tanti prodotti Provenzali però mai questo tonico alla rosa mosqueta e mi sembra molto interessante. Grazie per questa esauriente presentazione. A presto!
    Buona serata,
    Flo

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa segnalazione così completa, anche io ho usato questo tonico in passato, non mi era piaciuto nè dispiaciuto, mi è rimasto impresso il profumo che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie a te per essere passata :) sei la prima a cui sento dire che la profumazione è piaciuta così tanto, a parecchie a quanto ho letto è proprio la cosa che non era piaciuta :D per me invece era abbastanza indifferente da quel punto di vista :)

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo