Ultimo video sul canale

domenica 19 marzo 2017

Crema corpo MilleVoglie - NaturaEqua

Crema corpo MilleVoglie - NaturaEqua

Descrizione dal sito


Quando la dolcezza diventa piacere! Una crema morbida, ricca, setosa, con una succulenta profumazione che parte dal Limone per arrivare alla Vaniglia. Concedi alla tua pelle una sensazione unica, da provare!
Una miscela di ingredienti straordinari dall’azione sinergica: Burro di karité solidale, Olio di Oliva bio, Olio di Vinaccioli, Olio essenziale di Limone, Vanillina, Olio di Argan bio e solidale, Zucchero di Canna bio e solidale, Estratti di Aloe arborscens, basilico e zafferano.
Ingredienti Equosolidali: Olio di Argan BIO, Burro di Karitè, Zucchero di Canna.

Ingredienti Km0: Olio extravergine di Oliva BIO e DOP, Estratto di Basilico, Estratto di Aloe Arborescens, Estratto di Zafferano.

Tubo in plastica vegetale al 100%, derivato dagli scarti della lavorazione della canna da zucchero.

Formato: 200 ml
Prezzo: 14,60 €
Garanzie
  • senza derivati petrolchimici
  • senza vaseline
  • senza siliconi, parabeni, glicoli
  • senza PEG/PPG/EDTA

INCIaqua (water), ethylhexyl palmitate, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), olea europaea fruit oil (olea europaea (olive) fruit oil), octyldodecanol,  glycerin, betaine, glyceryl stearate citrate, vitis vinifera seed oil (vitis vinifera (grape) seed oil), cetearyl alcohol, glyceryl stearate, parfum (fragrance), argania spinosa oil (argania spinosa kernel oil), saccharum officinarum powder (sugar cane powder), aloe arborescens leaf extract, ocimum basilicum leaf extract, vanillin, crocus sativus extract, phenoxyethanol, aluminium starch octenylsuccinate, xanthan gum, tocopheryl acetate, benzoic acid, dehydroacetic acid, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, Parfum,  limonene (lemon)*, citral*, benzyl benzoate*, linalool*.

*=componenti degli oli essenziali naturali.


Commenti e mie impressioni


Grazie ad un giveaway (vinto) organizzato da Giorgia del blog NaturalmenteJo ho potuto provare la crema corpo Millevoglie di NaturaEqua. Purtroppo ho buttato la confezione terminata prima di fare la foto per questo sopra vi ho messo una presa da internet.


Se mi seguite su altri social già saprete che mi è piaciuta tantissimo! 

E' una crema che io ho utilizzato principalmente sulle gambe, ma dato il suo profumo buonissimo io vi consiglierei di utilizzarla su tutto il corpo.

Idrata bene e si asciuga subito. Il fatto che si asciughi subito è una cosa che io non amo particolarmente quando utilizzo un prodotto sulle gambe, per questo motivo preferisco utilizzare oli corpo. Nonostante ciò, non posso dire che non mi sia piaciuta perchè non sarebbe assolutamente vero. 

Ciò che ha contribuito a farmela amare è stata, come vi dicevo prima, la profumazione. Appena la stendete sentite un profumo di limone appena grattugiato che io non credevo mi potesse piacere così tanto!

Ve la consiglio? Assolutamente si!

4 commenti:

  1. Io invece una caratteristica che cerco in una crema corpo è proprio l'asciugatura rapida! Poi il profumo di limone lo adoro (quello di vaniglia invece no) quale prevale di più? Me la segno cmq da provare! :D Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco l'asciugatura rapida se la utilizzo per il resto del corpo :D io l'ho usata sulle gambe perchè comunque è la parte dove uso di più una crema e lì invece preferisco fare un massaggio profondo..si sente molto di più il limone, la vaniglia io proprio non l'ho sentita, diciamo che al massimo dà un tocco di profumazione vanigliata al limone ma nulla di che!

      Elimina
    2. Uh perfetto grazie mille! La infilo nella wishlist chilometrica che ho già ahaha XD

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo