Ultimo video sul canale

giovedì 30 marzo 2017

Doccia Schiuma Bacche di Goji e Bamboo - Naturaverde Bio

Doccia Schiuma Bacche di Goji e Bamboo - Naturaverde Bio


Descrizione dal sito


Una naturale sensazione di benessere ti avvolgerà con il Doccia Schiuma Eco•Biologico Naturaverde Bio. Grazie alla sua formula arricchita con estratti di Bacche di Goji* e Bamboo* e priva di agenti schiumogeni aggressivi, parabeni, coloranti e petrolati, rigenera e tonifica la tua pelle.
*materie prime da agricoltura biologica

Formato: 250 ml

Prezzo: 3 € circa

Garanzie e Certificazioni
  • ICEA
  • FSC
  • no petrolati/parabeni/siliconi/coloranti/SLES

INCIAqua, disodium lauryl sulfosuccinate, coco-betaine, citric acid, decyl glucoside, coco-glucoside, glyceryl oleate, sodium cocoyl glycinate, sucrose, glycerin, sorbitol, lycium barbarum fruit extract, bambusa vulgaris extract, sodium phytate, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate, parfum.


Commenti e mie impressioni


Purtroppo per alcuni prodotti, come per questo e il precedente, vi devo mettere foto prese da internet perchè mi sono dimenticata di fare le foto prima di buttarli xD

Comunque, ho preso questo doccia schiuma bacche di goji e bamboo di Naturaverde Bio perchè ne avevo sentito parlare bene da più persone e quindi ero molto curiosa di provarlo.

Tuttavia, non ha soddisfatto le mie aspettative.

Per i miei gusti è un doccia schiuma troppo delicato e liquido, non fa schiuma e ne dovevo utilizzare molto per sentirmi pulita. 

Io lo utilizzerei più che altro per i bambini per la sua delicatezza, ma per quanto mi riguarda non è un prodotto che riacquisterò. Si può trovare tranquillamente da Acqua e Sapone.

L'unica nota positiva è il suo profumo che è fruttato, ma molto delicato e piacevole.


4 commenti:

  1. Questo prodotto mi ha sempre incuriosito per il profumo ma non l'ho mai provato!
    Nuova iscritta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il profumo è buono però niente di speciale secondo me...se non ti piacciono i profumi intensi però è perfetto 😊

      Elimina
  2. Mi sembra di aver visto questa linea alla Upim! Ci darò un'occhiata, peccato non ti sia piaciuto! Io devo iniziare invece il bagnodoccia sempre alle Bacche di Goji de La Bioteca Italiana speriamo bene :D

    RispondiElimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo