giovedì 9 marzo 2017

Mousse corpo al mirtillo - Nacomi

Mousse corpo al mirtillo - Nacomi


Descrizione dal sito


Mousse con estratto e profumo di mirtillo. Arricchito con olio di rosa selvatica ed olio di mandorle dolci. Levigante, antismagliature.

Principi attivi
Burro di karitè, olio di rosa canina, olio di mandorle dolci, estratto di mirtillo

Formato: 150 ml

Prezzo: 18 €


INCI: Butyrospermum Parkii Butter, Prunus Amygdalus Dulcis ( Sweet Almond) Oil, Caprylic Capric Tryiglyceride, Cera Alba, Helanthus Annus (Sunflower) Sed Oil, Glycerin, Rose Hip Oil,Alcohol Cetyl, Vaccinum Myrtillus Leaf Extract, Ocopheryl Acetate, Parfum.


Commenti e mie impressioni


La foto che vedete sopra è quella di un campioncino della mousse corpo al mirtillo di Nacomi, perchè io appunto l'ho provata in campioncino e meno male!

Mi aveva sempre ispirato come prodotto e sono contentissima di averla potuta provare prima di comprare la full size perchè è un cosmetico che non fa proprio per me!

Vi metto comunque qui una foto della mousse in versione full size per farvi capire di cosa sto parlando nel caso in cui non la conosceste.


Allora, l'unica cosa buonissima di questo prodotto è il profumo che a me ricordava molto i frutti di bosco e le fragole. Per il resto, l'ho odiata profondamente e non vedevo l'ora di finirla, infatti, anche se ne avevo solo un campioncino, è durata in eterno!

La consistenza è quella di un burro. E' molto difficile da spalmare ed è super appiccicosa, nel senso che mi restavano sia tutte le mani appiccicose (anche dopo averle lavate continuavo a sentire quella brutta sensazione), ma soprattutto la sensazione di appiccicaticcio la sentivo sulla parte del corpo dove avevo spalmato la mousse.

Per cercare di smaltirla ho, quindi, provato ad utilizzarla sotto la doccia a pelle bagnata, sulle gambe. In questo modo sono riuscita a terminarla ed era più semplice per me usarla. La pelle restava idratata senza bisogno di mettere dopo una crema, ma l'odio profondo è rimasto lo stesso :D

Per concludere, visto che il prezzo di questo prodotto non è per niente basso, io sinceramente non ve la consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento