Ultimo video sul canale

mercoledì 19 aprile 2017

Alessandra Scudo Divino - Sezione Aurea

Alessandra Scudo Divino - Sezione Aurea


Descrizione dal sito

Lo Scudo Divino è un trattamento spray che protegge i capelli dalle fonti di calore e dai danni derivanti dalla esposizione a sole e salsedine. I componenti presenti svolgono un'azione sinergica per proteggere e idratare i capelli, in particolare: la malva è emolliente ed idratante, la rosa centifolia dall'alto contenuto di pectine, flavonoidi e antociani, il pantenolo, l'estratto bio di rosmarino, il gel d'aloe bio e le maltodestrine sono combinate tra loro per idratare ed irrobustire il fusto del capello.

Modo d'usoAgitare prima dell'uso.

Per proteggere i capelli dai danni del sole e salsedine, vaporizzare il prodotto prima dell'esposizione al sole e riapplicare ogni qualvolta sia necessario.

Vaporizzare il prodotto prima di ogni piega sui capelli umidi o asciutti insistendo su lunghezza e punte e lasciare agire qualche minuto.


Formato: 200 ml


Prezzo: 14,90 €

INCIAqua, Malva officinalis flower extract, Glycerin, Rosa centifolia flower water, Propanediol, Panthenol, Saccharum officinarum powder, Royal jelly extract, Rosmarinus officinalis extract*, Sorbitol, Aloe barbadensis leaf juice*, Sodium PCA, Argania spinosa kernel oil*, Daucus carota extract*, Maltodextrin, Tocopheryl acetate, Benzyl alcohol, Polyglyceryl-6 caprylate, Polyglyceryl-4 caprate, Polyglyceryl-6 ricinoleate, Parfum**, Polyglyceryl-3 cocoate, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate.
* da agricoltura biologica certificata ** Profumazione ipoallergenica – non contiene alcool

Commenti e mie impressioni


Era da tantissimo tempo che cercavo un termoprotettore naturale, visto che lavavo i capelli tutti i giorni e di conseguenza ogni giorno utilizzavo phon e piastra!

Adesso, finalmente, riesco a lavare i capelli un giorno si e un giorno no, ma continuo ad utilizzare la piastra tutti i giorni.

Comunque, "Alessandra Scudo Divino di Sezione Aurea" è stato un prodotto fantastico. Si può utilizzare anche al mare per proteggere i capelli dal sole, ma io lo utilizzavo solo a casa dopo aver lavato i capelli, prima di asciugarli.

Ha un profumo buonissimo che mi ha subito conquistata; non sporca assolutamente i capelli e li lascia luminosi, morbidi, protetti e dona anche un leggero volume!

Non l'ho ancora riacquistato perchè devo finire prima un altro prodotto, ma in futuro lo riprenderò senza'altro!


Se voi conoscete qualche altro termoprotettore completamente naturale fatemi sapere!

6 commenti:

  1. Di Sezione Aurea ho provato Tati e mi sono trovata bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tati non è un prodotto adatto ai miei capelli quindi non credo lo proverò mai :D

      Elimina
  2. Punto questo prodotto da quando è uscito, d'altronde ha il mio stesso nome e non posso non averlo *-* lo acquisterò senz'altro quest'estate in vista del mare!
    Di Sezione Aurea ho provato Tati e Francesca e devo dire che mi sono piaciuti molto entrambi, sopratutto Francesca... ha un profumo delizioso ed è un prodotto multiuso davvero valido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra te lo straconsiglio! Tati non credo sia l'ideale per i miei capelli, ma su Francesca ci farò un pensierino il prossimo inverno :D

      Elimina
  3. Stavo giusto cercando un termoprotettore naturale!buono a sapersi:))

    RispondiElimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo