Ultimo video sul canale

mercoledì 26 aprile 2017

Gel viso detergente Biologico - I Provenzali Bio

Gel viso detergente - I Provenzali Bio

Gel viso detergente Biologico - I Provenzali Bio

Descrizione dal sito


La formula è arricchita con estratto di foglie di Noni, pianta tropicale originaria del sud-est asiatico dalle preziose proprietà purificanti, astringenti e addolcenti per eliminare efficacemente impurità e residui, contribuendo a prevenirne la ricomparsa, per una pulizia profonda, efficace e quotidiana del viso.
Modo d’uso: applicare su viso inumidito, escluso il contorno occhi, massaggiare insistendo su fronte, naso e mento quindi, risciacquare.
Formato: 150 ml
Prezzo: 5,65 € circa
Garanzie e Certificazioni
  • LAV
  • Vegan
  • Senza parabeni, siliconi, peg
  • Senza coloranti
  • Senza SLES e SLS
  • Dermatologicamente testato
  • Testata per i metalli pesanti: nichel, cromo e cobalto

INCI: AQUA** (solvente), HORDEUM VULGARE STEM WATER* (emolliente / assorbente), AMMONIUM COCO-SULFATE** (tensioattivo), COCO-GLUCOSIDE** (tensioattivo), COCAMIDOPROPYL BETAINE** (tensioattivo), COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE** (tensioattivo), SODIUM COCOYL GLUTAMATE** (tensioattivo), BETAINE** (antistatico / viscosizzante), SCLEROTIUM GUM** (stabilizzante emulsioni / condizionante cutaneo / additivo reologico), ROSA MOSCHATA SEED OIL* (emolliente), PARFUM, MORINDA CITRIFOLIA LEAF EXTRACT** (condizionante cutaneo), GLYCERIN** (denaturante / umettante / solvente), SODIUM LEVULINATE** (condizionante cutaneo), POTASSIUM SORBATE** (conservante), SODIUM BENZOATE** (preservante), CITRIC ACID** (agente tampone / sequestrante), BENZOIC ACID** (conservante), PROPANEDIOL** (solvente), BENZYL SALICYLATE** (allergene del profumo), CITRONELLOL** (allergene del profumo), LINALOOL** (allergene del profumo)


*Materie prime biologiche certificate

**Materie prime di origine naturale


Commenti e mie impressioni


Grazie alla collaborazione con i provenzali ho potuto provare questo gel detergente viso. Vi avevo già parlato tempo fa delle mie prime impressioni, su tutti i prodotti che mi sono stati inviati, in un video youtube che vi lascio qui nel caso non lo abbiate visto: Le mie impressioni: Prodotti alla Rosa Mosqueta "I Provenzali Bio" | BillaBio 

Il gel detergente viso Biologico è stato senza ombra di dubbio il mio prodotto preferito dell'intera linea. Molto prababilmente anche perchè è quello che utilizzo maggiormente. Infatti, l'ho usato tutte le sere per struccare il viso e mi ci sono trovata benissimo.

Ha la consistenza di un gel, come dice la parola stessa, ma è un gel davvero molto liquido che una volta "spalmato" sul viso produce una bella schiumetta purificante che si risciacqua facilmente.

Il profumo è quello di rosa. Nonostante sia una profumazione delicata, si sente parecchio. A me personalmente è piaciuto molto, ma se non amate la rosa credo che potrebbe anche non piacervi.

4 commenti:

  1. I prodotti I provenzali mi piacciono molto..ho provato il bagnoschiuma erboristico al karitè e il detergente viso al karitè entrambi ottimi! Questo che hai provato tu mi incuriosisce ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho il detergente viso al karitè che mi era uscito tempo fa da una rivista! lo proverò prossimamente! questo comunque è assolutamente ottimo!

      Elimina
  2. L'ho appena comprato! Sembra promettere bene, spero piaccia anche a me :D

    RispondiElimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo