Ultimo video sul canale

mercoledì 12 aprile 2017

Vitamine per pelle e capelli Vegavero

Vitamine per pelle e capelli Vegavero


Descrizione dal sito


Vitamine per pelle e capelli Vegavero, integratore naturale - con miglio, biotina, acido pantotenico, niacina, B12 e acido folico. Prodotto Vegan. 


Integratore di vitamine e minerali che agevolano la crescita e la bellezza di pelle, capelli e unghie. 

ϫ La Biotina contribuisce alla crescita dei capelli, ne contrasta la caduta e può rinforzare il cuoio capelluto. Essa può migliorare anche la salute di pelle e unghie. L'acido folico contribuisce alle normali funzioni del sistema immunitario. I nostri clienti hanno costatato la diminuzione della perdita dei capelli, la regolarizzazione del sebo del cuoio capelluto e una maggiore lucentezza della chioma.



Qualità: 

La nostra produzione si svolge in Germania a partire da materie prime controllate e si attiene alle linee guida GMP. 
Il nostro prodotto è certificato da Vegan Society come integratore alimentare vegano certificato. 



Composizione: 

Le vitamine per pelle e capelli Vegavero contengono 450mg di Miglio (corrispondenti a 22,5 mg di Silicio), 18 mg di Niacina, 6,34 mg di acido pantotenico, 1,7 mg di B6, 1,3 mg di B1, 1,5 mg di B2, 60 mcg di Biotina, 300 mcg di acido folico, 2,7 mcg di Vitamina B12. 


Ingredienti:

Estratto di amla, miglio concentrato, (5% di silicio), erba di orzo in polvere, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, nicotinamide, Calcio D - pantotenato, cianocobalamina, piridossina cloridrato, cloridrato di tiamina, riboflavina, acido pteroilmonoglutámico, D -biotina.


Commenti e mie impressioni 


Grazie ad un giveaway vinto su instagram, ho avuto la possibilità di provare questo integratore naturale per la cura dei capelli e delle unghie di Vegavero.
Era da tempo che cercavo qualcosa che mi aiutasse a migliorare la situazione dei capelli (grassi sulla cute, secchi sulle punte, sfibrati) e quindi sono stata contentissima di aver scoperto questo prodotto.




La confezione contiene 90 capsule, e viene consigliato di assumerne 3 al giorno, quindi, seguendo le istruzioni, un barattolino vi basterà per un mese. Io ci ho messo molto di più, in realtà, perchè ne prendevo una al giorno. Solitamente su quasi tutti gli integratori c'è scritto di prendere più pillole durante la giornata, ma io che non ho mai amato prendere "medicine" anche se naturali, non ne assumo mai più di una al giorno.

Nonostante ciò, ho visto da subito netti miglioramenti! Già dopo la prima settimana di assunzione regolare ho visto i miei capelli molto più forti e luminosi. Ne sono rimasta talmente colpita che andavo a chiedere a tutti quanti se trovavano i miei capelli più belli :D

Per quanto riguarda le unghie non so dirvi di preciso perchè io non ho mai sofferto di unghie fragili, anzi faccio una faticaccia quando le devo tagliare xD quindi avendo già unghie "forti" non ho potuto notare nulla. 

Quindi, in conclusione, se state cercando un ottimo integratore naturale per migliorare i vostri capelli io ve lo straconsiglio! Si trova tranquillamente su amazon (ad un prezzo fantastico secondo il mio parere) e vi lascio qui sotto il link diretto per l'acquisto nel caso foste interessati! 

Se lo avete già provato o se avete provato altri prodotti del marchio Vegavero fatemi sapere come vi siete trovati perchè sono molto curiosa e mi piacerebbe provarne altri!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Secondo me è fantastico! Soprattutto poi per il fatto che rispetto ad altri integratori con le stesse funzioni costa molto meno!

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo