Ultimo video sul canale

giovedì 11 maggio 2017

Crema Viso Bio Eudermica - Alkemilla

Crema Viso Bio Eudermica - Alkemilla


Descrizione dal sito


Crema viso Eudermica Bio per pelli normali e miste.

Trattamento stabilizzante e riequilibrante grazie all' estratto di principi vegetali dall' azione rivitalizzante, idratante e addolcente. Aumenta la resistenza della pelle verso le condizioni climatiche avverse, stimola il microcircolo e dona compattezza ed elasticità, mantenendo la cute vellutata, morbida e sana. Ottima come base prima del make up. 

Consigli d' uso: dopo un' accurata detersione e tonificazione, stendere un velo di crema su viso, collo e decolletè, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Formato: 50 ml

Prezzo: 21,80 €


Garanzie e Certificazioni

  • ICEA
  • LAV
  • VeganOK
  • Nickel, Cromo, Cobalto tested
  • Senza peg, edta, parabeni
  • Senza SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA
  • Senza siliconi e petrolati


INCI:  AQUA (solvente), DICAPRYLYL ETHER (additivo), GLYCERYL STEARATE CITRATE (emolliente / emulsionante), CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante), DECYL OLEATE (emolliente), PROPANEDIOL (Solvente, impiego di OGM),  GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante), CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante), CETYL PALMITATE (emolliente), ETHYLHEXYL PALMITATE (emolliente), HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL* (emolliente / vegetale), SQUALANE (emolliente), THEOBROMA CACAO SEED BUTTER* (vegetale / emolliente), ARNICA MONTANA FLOWER EXTRACT* (vegetale), CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT* (emolliente), CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT* (vegetale), CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT* (emolliente), HARPAGOPHYTUM PROCUMBENS ROOT EXTRACT* (vegetale), CODIUM FRAGILE EXTRACT (condizionante cutaneo),  SORBITAN PALMITATE (emulsionante), SORBITAN OLIVATE (emulsionante), TOCOPHEROL (antiossidante), SODIUM HYALURONATE (biotecnologico) (Humectant, skin conditioning), BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente),  SODIUM BENZOATE (preservante),  SODIUM DEHYDROACETATE (preservante),  XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante), GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente), PARFUM [FRAGRANCE], LACTIC ACID

Commenti e mie impressioni



Dopo aver provato un campioncino della Crema Viso Bio Eudermica di Alkemilla ho subito avuto l'impulso di acquistare la full size! Sono stata anche fortunata perchè proprio in quel periodo c'era una promozione su Privalia dove si potevano trovare i prodotti Alkemilla al 50%. Quindi, ovviamente, non me la sono fatta sfuggire e ho fatto l'acquisto.



Tra tutte le creme viso che ho provato fino ad ora io vi posso dire solo una cosa: questa è fantastica

E' una crema leggera adatta alle pelli miste e grasse, ma ha un'ottima idratazione. Io l'ho utilizzata nel periodo autunnale-invernale e mi ci sono trovata benissimo! Data la sua consistenza comunque è perfetta per il periodo estivo.


Una volta stesa sulla pelle, si asciuga subito e lascia il viso tipo vellutato (sensazione meravigliosa). E' ottima, quindi, anche come base per il trucco!


La profumazione è molto delicata e davvero buona!


Infine, il packaging è perfetto, innanzitutto perchè è trasparente e potete vedere quanto manca alla fine del prodotto e poi, come potete vedere dalla foto, la crema sale su mano a mano che viene utilizzata, di conseguenza non ci sarà nessuno spreco del prodotto.


Non sono riuscita a trovarle un difetto come penso avrete capito :D 

Forse, l'unica pecca è il prezzo, che è un pò altino ed è quello che mi blocca dal ricomprarla, altrimenti l'avrei già fatto! Spero di ritrovare presto qualche offerta per poterla riutilizzare perchè è super!

4 commenti:

  1. io nutrivo un sacco di aspettative su questa crema, e invece mi ha fatto venire un sacco di brufoletti sotto pelle e l'ho dovuta sospendere :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! che peccato :( un'altra persona che conosco mi ha detto che non ci si è trovata bene in effetti e io non riuscivo a capirla perchè io invece l'ho letteralmente adorata! come sempre ognuno ha un tipo di pelle diverso che può avere diverse reazioni purtroppo

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo