Ultimo video sul canale

sabato 3 giugno 2017

Crema idratante e lenitiva - Natura Bella Baby

Crema idratante e lenitiva - Natura Bella Baby



Crema idratante e lenitiva per le pelli sensibili arricchita con glicerina e altri estratti naturali

Formato: 100 ml

Prezzo: 2,80 € circa

✯ ✯ 


Garanzie e certificazioni

ICEA

VEGAN

NON TESTATO sugli animali

Senza parabeni, fenossietanolo, saponi alcalini, alcool etilico

Senza coloranti, SLES, PEG, siliconi, paraffina

Nichel, Cromo e Cobalto inferiore ai 0,4 ppm

Testato su pelli sensibili


INCI: Aqua, Glycerin, Glycine Soja Oil*, Glyceryl Stearate, Stearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Phenethyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Tocopherol, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Althaea Officinalis Root Extract*, Calendula Officinalis Extract*, Cucumis Sativus Extract*, Mel Extract*, Tilia Cordata Extract*, Verbascum Thapsus Extract *,  Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate,  Ethylhexylglycerin, Parfum.
*Da Agricoltura Biologica


Commenti e mie impressioni



Natura Bella è uno dei marchi prodotti dalla Pierpaoli. All'eurospin, di questa linea per bambini

si può trovare, oltre alla crema idratante e lenitiva, la crema all'ossido di zinco, il detergente 

delicato mani e sederino, il bagno delicato no lacrime e l'olio per il corpo. Ormai c'è già tempo anche 

la nuova linea per adulti e bebè, ma di questa non ho ancora provato nulla.


Ho voluto acquistare la Crema idratante e lenitiva per utilizzarla dopo la depilazione, in particolare dopo la depilazione delle ascelle. Alcuni anni fa la dermatologa mi aveva consigliato di usare la Pasta di Fissan con ossido di zinco ed io purtroppo all'epoca non guardando gli inci la compravo in continuazione. Se non lo sapevate e la usate per i vostri bambini cambiate subito perchè ha veramente un inci pessimo! Piuttosto prendete questa crema idratante di cui vi sto parlando oppure prendete proprio quella all'ossido di zinco della stessa linea.



Tornando alla crema idratante e lenitiva vi posso dire che mi ci sono trovata benissimo. Non 

ho avuto nessun tipo di problema, la spalmavo tranquillamente dopo essermi depilata e ne 

bastava pochissima, infatti mi è durata un'eternità.


Il profumo è molto delicato; ha una consistenza leggera e non unge. Io l'ho usata solo nel 

post depilazione, ma può essere utilizzata come crema viso, corpo e mani. E' pensata per i bambini, 

ma anche per gli adulti è ottima ovviamente.

2 commenti:

  1. Sembra un prodotto molto interessante, ha un buon Inci e per non parlare del prezzo che è molto conveniente! Non la conoscevo questa crema, ma sono contenta di conoscerla adesso, la cercherò sopratutto per vedere se mi piace il profumo.
    Ti auguro un bellissimo fine settimana!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un'ottima crema! Il profumo è delicato diciamo sul talcato! Io appena mi trovo prenderò quella allo zinco per provare anche quella :)

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo