Ultimo video sul canale

martedì 13 giugno 2017

Crema mani all'olio di argan - Omia Laboratoires

Crema mani all'olio di argan - Omia Laboratoires


Descrizione dal sito


Oltre all' olio di argan questa formulazione contiene altre materie prime, per il 95% di origine naturale. La formulazione di questa crema mani è stata impreziosita con olio di argan da agricoltura biologica certificata. Il quadro formulativo viene completato dalla presenza di olio di cocco che conferisce al prodotto ottime performance protettive senza però limitare l' assorbibilità. 

La formulazione di questa crema mani è stata impreziosita con amidi vegetali ad alto potere illuminante e vellutante per la pelle, questi amidi vengono in genere utilizzati nelle migliori creme viso, conferendo al prodotto una texture leggerissima, vengono inoltre impiegati nell' industria farmaceutica per la loro assoluta ipoallergenicità. Il quadro formulativo viene completato dalla presenza di olio di cocco che conferisce al prodotto ottime performance protettive senza però limitare l' assorbibilità. 



Particolarmente indicata per persone con pelli aride e facilmente irritabili.


Formato: 75 ml

Prezzo: 4 € circa


Garanzie e certificazioni



  • Cruelty free garantito da LAV
  • Testato al nickel, cobalto e cromo
  • Senza siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti sintetici


  • INCIAqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Cetyl Palmitate, Cocos Nucifera Oil, Cetearyl Alcohol, Potassium Cetyl Phosphate, Argania Spinosa Kernel Oil*, Tocopherol, Xanthan Gum, Sodium Polyacrylate, Phenoxyethanol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Benzoate, Parfum, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Limonene, Linalool.



    Commenti e mie impressioni



    La crema mani all'olio di argan di Omia Laboratoires si può trovare molto facilmente da Acqua e Sapone, ma anche all'interno di supermercati tipo il Conad.

    Quando l'ho acquistata, l'ho scelta un pò a caso perchè avevo bisogno urgentemente di una crema per le mani e ho preso la prima che mi è capitata sott'occhio. La mia scelta è stata davvero ottima direi perchè mi ci sono trovata benissimo.

    La prima cosa che ho notato ovviamente è stata la profumazione che mi ha fatto impazzire fin dal primo utilizzo. Sono stata in continuazione (ma dico veramente eh) ad annusarmi le mani :D

    Per quanto riguarda la crema è molto buona dal punto di vista dell'idratazione, io l'ho utilizzata nel periodo invernale con molta soddisfazione. Va' massaggiata un pochino, ma non appena si asciuga non sentite più nulla.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo