Ultimo video sul canale

lunedì 4 settembre 2017

Gel detergente Cioccolato - L'albero della vita

Gel detergente Cioccolato - L'albero della vita


Descrizione dal sito


GEL DETERGENTE /SHOWER GEL con estratto di malva biologica. Deterge delicatamente la pelle grazie alla presenza di tensioattivi di origine vegetale e di estratti naturali. Dona morbidezza e setosità alla pelle rispettando il ph fisiologico. 

Formato: 150 ml

Prezzo: 8 €

Commenti e mie impressioni


Non sapevo se farvi o meno una recensione su questo prodotto perchè purtroppo non riesco a trovare nessuna informazione, come vedete infatti ne mancano alcune. Ho dimenticato anche di fare una foto dell'inci e non trovandolo su internet non posso mettervi neanche quello.

Questo gel detergente al cioccolato del marchio L'albero della vita mi era stato inviato in una bio box dal sito Fior di Glicine, ma navigando sul sito non sono riuscita a ritrovarlo nemmeno lì.

Insomma, in poche parole, non so se potete trovarlo ancora da qualche parte o se è una linea fuori produzione. Nel caso così non fosse ci tenevo a farvela conoscere perchè è davvero molto carina, nel senso che i prodotti hanno un packaging molto curato, a mio avviso, perfetto per dei graditissimi regali.

Per quanto riguarda la mia opinione in merito al prodotto in sè, non mi ha fatto impazzire perchè non è sicuramente un gel doccia schiumoso e finisce un pò troppo subito, ma il profumo di cioccolato è davvero molto buono. Per questi motivi io non lo ricomprerei mai per un uso personale, ma credo che invece sarebbe un regalo perfetto.

Ho anche la crema corpo al cioccolato di questa stessa linea e credo che la aprirò questo inverno.

Nel caso in cui qualcuno di voi avesse provato questo prodotto, mi faccia sapere cosa ne pensa e se ha a disposizione l'inci così lo aggiungo!



2 commenti:

  1. Sembra un ottimo prodotto, mi dispiace che per il momento non è facilmente reperibile ma sono sicura che in futuro lo sarà.
    Ti auguro una splendida giornata!
    Flo

    RispondiElimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo