Ultimo video sul canale

sabato 9 settembre 2017

Maschera Anti-stress al salice bianco e bio timo -HQ

Maschera Anti-stress al salice bianco e bio timo -HQ


Descrizione dal sito

IL RISULTATO: la pelle è più morbida e idratata, il viso più luminoso e fresco.
L’AZIONE: dona immediatamente idratazione e freschezza e permette alla pelle di difendersi contro le aggressioni ambientali e contro lo stress. Per tutti i tipi di pelle.
PRINCIPI ATTIVI: estratto di timo BIO, polifenoli di salice bianco, acqua del ghiacciaio svizzero, olio di mandorle dolci, complesso idratante.
Efficacia Provata
Sensazione di freschezza 100%*

Pelle più idratata e morbida 100%*
Aumento idratazione +23%**
dopo 30 min: valore medio | (valore massimo +36%)

*Test di autovalutazione su 20 volontarie
**test clinico strumentale su 20 volontarie

Formato: 15 ml

Pao: 6 M

Prezzo: 1,90 € circa

Garanzie

  • Senza parabeni
  • Senza siliconi
  • Senza coloranti
  • Senza petrolati
  • Dermatologicamente testato

INCIAQUA (solvente), COCO-CAPRYLATE/CAPRATE (emolliente), CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente), GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente), PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL (condizionante cutaneo), SQUALANE (emolliente), MYRISTYL MYRISTATE (emolliente / opacizzante / condizionante cutaneo), CETEARYL GLUCOSIDE (emulsionante), SALIX ALBA LEAF EXTRACT (vegetale), THYMUS VULGARIS FLOWER/LEAF/EXTRACT (vegetale), BUDDLEJA DAVIDII EXTRACT (condizionante cutaneo, BIOSACCHARIDE GUM-1 (additivo), CHONDRUS CRISPUS (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante), GLUCOSE (umettante), MENTHYL LACTATE (rinfrescante / coprente), XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante), CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante), PENTYLENE GLYCOL (condizionante cutaneo / solvente), PARFUM, DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante), PHENOXYETHANOL (conservante), ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, battericida), SODIUM DEHYDROACETATE (preservante), CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / umettante), SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)

Commenti e mie impressioni


Come potete vedere dall'inci questa maschera anti-stress non è perfetta, ma essendomi piaciuta molto volevo parlarvene. L'ho presa per caso da acqua e sapone e non avevo nessuna aspettativa invece mi ha colpito particolarmente soprattutto per il suo "effetto freddo".

La maschera anti stress al salice bianco e bio timo va applicata su viso e collo puliti e lasciata agire per 10 minuti. Fin da subito ho sentito una sensazione strana come di "pizzicorio", ma in realtà dopo poco questa percezione diventa quella di un magnifico effetto freddo. Dopo averla rimossa con l'aiuto di una spugnetta e aver risciacquato sentivo la pelle morbida e idratata e soprattutto fresca. Quest'effetto freddo dura per almeno mezz'ora. Nessun arrossamento.

E' una maschera che mi è piaciuta tantissimo e che non ho ancora riacquistato solo perchè non ho avuto l'occasione! Se anche voi l'avete provata fatemi sapere come vi è sembrata!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo