Ultimo video sul canale

martedì 24 aprile 2018

Massaggiatore oculare con funzione di riscaldamento e musica - Naipo


Buongiorno cari! 

E' da un pò che non ci sentiamo, ma sui social, come instagram, mi trovate sempre attiva!

Oggi sono qui perchè volevo parlarvi di un massaggiatore spettacolare che mi è stato gentilmente inviato da Naipo, un'azienda tedesca che produce diversi tipi di massaggiatori: per gli occhi, per il collo, per le spalle, per la schiena, per le gambe, per i piedi e per tutto il corpo!

L'ultima novità riguarda gli occhi, come avrete intuito dal titolo,
 ed è proprio quello che ho ricevuto e ho avuto il piacere di provare. 

Sono stata davvero contenta di aver avuto questa opportunità perchè io soffro continuamente di mal di testa e di stanchezza agli occhi e questo massaggiatore aiuta tantissimo in caso di emicrania, quindi ho subito iniziato a provarlo!



Il pacco, innanzitutto, è arrivato in condizioni perfette. All'interno ho trovato il massaggiatore, un libretto di istruzioni in varie lingue (c'è anche l'italiano!) e una presa con cavetto usb per la ricarica. Come prima cosa, infatti, dovrete mettere a ricaricare il massaggiatore fin quando la batteria non sarà completamente piena. Sentirete anche un suono non appena sarà carica.





Come vi dicevo prima, io non ho saputo resistere e dopo aver caricato la batteria ho subito iniziato a provarlo, ma sono qui a parlarvene dopo averlo testato prima per almeno due settimane.





Sulla parte anteriore del massaggiatore ci sono due pulsanti, uno per l'accensione, lo spegnimento e per cambiare le modalità di massaggio e un altro per la musica. 

Appena lo si accende inizia la modalità "Sleep" ovvero un massaggio delicato della durata di 10 minuti con funzione di calore e compressione d'aria.
La seconda modalità è chiamata "Med", è quindi un massaggio di media intensità della durata di 15 minuti con funzione di calore e vibrazione, mentre la terza è la modalità "Hard" che dura 20 minuti ed effettua un massaggio completo con tutte le funzioni attive.




Il bello di questo massaggiatore è che va a stimolare punti come tempie e centro della fronte oltre a stringere e poi rilassare tutta la parte intorno agli occhi.

Inoltre, vi dicevo che c'è un altro pulsante accanto a quello dell'accensione/spegnimento ed è quello per attivare della musica rilassante incorporata o, meglio, dei suoni che sono quelli di un fiume, delle onde, dei grilli o di gocce d'acqua. Premendo più volte il pulsante si può passare da un suono all'altro, mentre tenendolo premuto spegnerete la "musica".




E' molto confortevole da indossare e si può anche regolare l'elastico per posizionarlo nel modo migliore. 

Io lo sto utilizzando tutte le sere prima di mettermi a leggere perchè mi capita spesso e volentieri di avere gli occhi stanchi dato che passo gran parte della mia giornata davanti a un computer. Dopo aver fatto anche un piccolo massaggio da 10 minuti mi sento molto più rilassata e riposata. 
L'ho fatto provare anche a mia madre che ne è rimasta davvero entusiasta e adesso non fa che chiedermi di prestarglielo :D


L'unica nota negativa che potrei trovare è il rumore che si sente durante il massaggio. Questo però non da assolutamente fastidio alla persona che lo sta utilizzando, anzi potrebbe agevolare ancora più la sensazione di rilassamento, ma se ad esempio lo volete utilizzare di notte potrebbe dar fastidio a chi sta dormendo. 

Se siete interessati all'acquisto di questo prodotto vi lascio qui sotto il link Amazon :)



1 commento:

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo