Ultimo video sul canale

mercoledì 3 gennaio 2018

Erba di grano (Wheatgrass) - Nutrisslim

Oggi voglio farvi conoscere e parlarvi brevemente

dell'Erba di grano del marchio Nutrisslim

presa un pò di tempo fa sul sito Vegamega


Si tratta di erba di grano in polvere biologica proveniente dalla Nuova Zelanda che io utilizzo quotidianamente aggiungendone mezzo cucchiaino ai miei frullati o ai miei estratti.

Il sapore non è sicuramente favoloso :D
ma aggiungendone un pò nei frullati e negli estratti vi posso assicurare
 che non si sente assolutamente nulla.

Io l'ho utilizzata solo in questo modo, ma si può aggiungere benissimo anche nello yogurt, sull'insalata, nelle zuppe o in altre bevande.


Principi Attivi 

Clorofilla, bioflavonoidi, Vitamina A, beta-carotene, Vitamine del gruppo B, oligoelementi (calcio, ferro, fosforo, magnesio, manganese, zinco), acido folico, acido pantotenico, antiossidanti, fibre vegetali.



Come potete vedere, l'erba di grano è ricca di clorofilla (che aiuta l'organismo stimolando il sistema immunitario e riducendo le infezioni in caso di ferite ed ulcerazione), proteine, minerali, antiossidanti ed enzimi, per cui è sicuramente un superfood da utilizzare nelle diete prive di carne, ma non solo, perchè tutti possono beneficiare del suo utilizzo. 

Ha proprietà anti invecchiamento ed è un ottimo prodotto disintossicante e depurativo. Aiuta in caso di stress, affaticamento, stitichezza e nei disturbi del ciclo mestruale o della menopausa.

Voi la avete mai utilizzata?


Erba di Grano Bio in Polvere
Tutta la clorofilla dei verdi fili di grano!
€ 10.12

Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo