Ultimo video sul canale

martedì 16 maggio 2017

Linea Thalasso - I Provenzali


Ciao a tutti!

Qualche tempo fa mi ero candidata per poter testare i prodotti della nuova linea Thalasso I Provenzali e qualche settimana fa ho ricevuto la chiamata in cui mi annunciavano che ero stata scelta come tester. Ovviamente sono stata felicissima perchè io amo i prodotti anticellulite e per il rimodellamento del corpo.

Questi che vedete in foto sono tutti i prodotti che mi sono stati inviati

Secondo la tradizione della thalassoterapia, letteralmente “cura attraverso il mare”, dall’acqua si possono assimilare le energie vitali della forza della natura grazie all‘azione benefica del mare. L’acqua di mare contiene infatti una molteplicità di elementi quali potassio e magnesio, fondamentali per la rigenerazione cellulare. Dalla sapienza sul mondo vegetale dei laboratori I Provenzali e la vitalità e ricchezza del mare, delle alghe e delle argille, nasce la linea corpo Thalasso I Provenzali, una gamma di prodotti d’élite, un trattamento che porta i benefici della SPA a casa tua, con visibili risultati di rimodellamento, luminosità, tonicità e setosità della pelle.

Tutti i prodotti sono:

Certificati LAV
Vegan
Testati dermatologicamente
Testati al nickel, cobalto, cromo
Made in Italy
Senza parabeni, siliconi, peg
Contenuti in confezione ecologica


Ora vi descrivo brevemente tutti i prodotti, come riportato sulle confezioni poi, dopo che li avrò provati vi farò una recensione per ciascuno di loro. Sul canale ho pubblicato anche il video in cui ve li mostro: Linea Thalasso



1. Scrub Corpo Effetto RimodellanteUn pregiato oleogel 100% di derivazione naturale a base di oli vegetali e una sinergia di sale marino della Sardegna con i suoi preziosi minerali come la Pietra Pomice, roccia di derivazione vulcanica dall’alto potere esfoliante.

2. Fango Corpo Effetto Rimodellante: Fango corpo dalla consistenza morbida e cremosa e di facile applicazione. Non cola e non tira la pelle lasciandola morbida e vellutata.

3. Gel Drenante Effetto Freddo (Azione mirata stimolante e defaticante)Gel fresco a base di selezionati ingredienti di origine vegetale, per un effetto drenante che previene la comparsa di inestetismi cutanei legati alla fragilità capillare. Assorbimento rapido, non appiccica.

4. Crema Corpo Rimodellante (Azione preventiva contro gli inestetismi della cellulite)Creata per un’efficace azione levigante e rimodellante della silhouette, aiutando a prevenire gli inestetismi della cellulite, come i cuscinetti adiposi e l’effetto buccia d’arancia.

5. Dermo-Olio Multiattivo (Smagliature, cicatrici, colorito non uniforme, secchezza cutanea, invecchiamento cutaneo)Concentrato oleoso indicato anche per le pelli delicate e sensibili. Non unge, non macchia ed è a rapido assorbimento.

6. Crema Urto Ricompattante (Seno - Interno Braccia)Crema soffice che dona elasticità e compattezza a seno e interno braccia, zone particolarmente predisposte al rilassamento cutaneo.

7. Crema Urto Tonificante (Glutei - Fianchi - Cosce)Crema dal tocco vellutato, ideale per prevenire il rilassamento dei tessuti cutanei e donare idratazione, compattezza e tonicità a glutei, fianchi e cosce. Gli estratti di Kigelia Africana e Quillaja Saponaria a effetto tensore potenziano la formula.

8. Sale da Bagno (con oli essenziali balsamici)I Sali da Bagno sono realizzati con Sale Marino proveniente dalla Sud della Sardegna ed arricchiti da sostanze provenienti dal mondo della Thalassoterapia, come i Sali di Magnesio, di Calcio e Carbonati. Effetto rivitalizzante.

6 commenti:

  1. Sono molto curiosa di leggere le recensioni..sono prodotti che mi interessano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra circa due settimane farò sicuramente il video delle prime impressioni sul canale! Poi quando li finirò scriverò tutte le recensioni :)

      Elimina
  2. un cofanetto di prodotti davvero interessante,
    mi sono unita ai tuoi lettori e se ti va ti aspetto sul mio blog
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma che bello, non sapevo dell'uscita di questa nuova linea dei Provenzali *-* attendo la tua recensione perchè mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena pubblicherò il video sulle prime impressioni vi farò sapere! :D poi ovviamente farò anche le recensioni singole sul blog :)

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo