Ultimo video sul canale

lunedì 22 maggio 2017

Detergente intimo calmante e lenitivo + Detergente intimo rinfrescante e idratante - Nanì con Bio


 Detergente intimo calmante e lenitivo 


Calmante Lenitivo
200 ml 

Il detergente intimo Nanì con Bio con estratto di Calendula Bio e di Camomilla Bio, svolge un'azione disarrossante, calmante e lenitiva, che si rafforza e completa con la presenza di Olio di Crusca di Riso. Arricchito con oli essenziali di Timo e Lavanda, oltre a svolgere un'azione antisettica, contrasta la formazione di cattivi odori rendendolo così adatto ad un uso quotidiano. La presenza di Olio di Neem Bio tutela la normale fisiologia delle zone intime, rispettandone il naturale equilibrio e ph.

Senza coloranti, peg, siliconi, parabeni

◆ ◆ ◆ ◆ ◆ ◆ ◆

Detergente intimo rinfrescante e idratante


Rinfrescante Idratante
200 ml 

Il detergente intimo Nanì con Bio, con Aloe vera, acqua distillata Bio di Tiglio e soprattutto l'olio di Neem, tutela la normale fisiologia delle tue parti intime, rispettandone il naturale equilibrio e ph, con un'azione rinfrescante e idratante. Arricchito con olio essenziale di Timo e Menta, oltre a svolgere un'azione antisettica, contrasta la formazione di cattivi odori, adatto così per un uso quotidiano.

Senza coloranti, peg, siliconi, parabeni


Commenti e mie impressioni


Questi due detergenti intimi li ho provati proprio recentemente e infatti deve ancora uscire il video in cui vi mostro quello calmante e lenitivo. Ho deciso di fare un post unico per entrambi perchè non ho notato grandi differenze, sono molto simili per quanto riguarda la consistenza del prodotto e l'efficacia.

Nel complesso mi sono piaciuti entrambi. Hanno una consistenza ottima, nè gellosa nè liquida, che si riesce a dosare bene grazie anche al packaging perfetto e sono delicati entrambi, non mi hanno provocato nessun tipo di problema.

Le uniche differenze sono: 1) il detergente intimo rinfrescante e idratante, come dice la dicitura stessa, è leggermente più rinfrescante dell'altro; 2) la profumazione è differente ed io ho preferito nettamente quella del detergente calmante e lenitivo perchè l'ho trovata più dolce.

Per leggere gli inci dei due prodotti vi basterà cliccare sulla foto

Questa due linee sono uscite recentemente e si possono trovare facilmente da acqua e sapone ad un prezzo molto conveniente. 


2 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti..davvero interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti! ci sono anche i pacchetti(che costano sulle 6 euro) con il detergente intimo, bagnoschiuma e sapone mani. Infatti della linea rinfrescante e idratante avevo preso il pacchetto e sto per finire il sapone mani mentre il bagnoschiuma devo ancora aprirlo

      Elimina

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo