Uno degli ultimi detergenti bio che ho provato è il
Detergente intimo elicriso e olio di mandorle "La Bioteca Italiana"
Questo nuovo marchio comprende diverse linee: detergente intimo, sapone liquido, bagnoschiuma, doccia schiuma, doccia shampoo, shampoo, balsamo e deodorante. Tutte in varie profumazioni.
Per ora ho avuto modo di provare solo questo detergente intimo all'elicriso ed olio di mandorle, ma ho già acquistato uno shampoo che presto inizierò a testare.
Le mie impressioni
Ho scoperto per caso questo nuovo marchio al Tigotà e avendo bisogno di un detergente intimo ho voluto acquistare questo all'elicriso e all'olio di mandorle.
Vi dico subito che l'ho adorato dal primo utilizzo!
Il profumo è buonissimo poi io amo questi odori molto dolci per cui ne sono rimasta pienamente soddisfatta.
Oltre alla profumazione mi è piaciuta anche la consistenza del prodotto che è gelatinosa e quindi si riesce ad utilizzarne poco senza nessuno spreco, grazie anche al contenitore munito di erogatore spray che rende il tutto più comodo.
E' molto delicato e non mi ha creato nessun tipo di irritazione utilizzandolo tutti i giorni. Non lascia però una sensazione di freschezza intensa che in molti amano, ma a me questo non crea assolutamente nessun problema.
Info prodotto
250 ml
Pao: 6 M
Prezzo: 2.99 €
Vegan
Nickel Tested
Certificato ICEA
Inci: AQUA, DECYL GLUCOSIDE, AMMONIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE, HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER EXTRACT, PRUNUS DULCIS, CALENDULA OFFICINALIS, MALVA SYLVESTRIS, BENZYL ALCOHOL, PARFUM, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, GLYCERIN, POTASSIUM SORBATE, SODIUM CHLORIDE
Nessun commento:
Posta un commento
Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo