Ultimo video sul canale

venerdì 27 gennaio 2017

Shampoo lavaggi frequenti Semi di lino e malva - La Bioteca Italiana

Shampoo lavaggi frequenti Semi di lino e malva - La Bioteca Italiana


Descrizione dal sito 


Shampoo formulato con ingredienti delicati ed arricchito con estratti vegetali biologici per detergere con cura la cute e i capelli. Ideale per lavaggi frequenti.

Formato: 250 ml

Prezzo: 3.99 €


Garanzie


  • ICEA
  • Nickel Tested
  • Testato su pelli sensibili
  • Vegan
  • Made in italy

  • INCI: AQUA, DECYL GLUCOSIDE, AMMONIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE, PANTHENOL, LINUM USITATISSIMUM OIL*, MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT*, AVENA SATIVA MEAL EXTRACT*, LYCIUM BARBARUM FRUIT EXTRACT*, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, BENZYL ALCOHOL, PARFUM, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, GLYCERIN, POTASSIUM SORBATE, SODIUM CHLORIDE.
    *Biologico



    Commenti e mie impressioni


    Come tutti i prodotti di "La Bioteca Italiana", questo shampoo per lavaggi frequenti l'ho acquistato al Tigotà ed anche questo prodotto mi è piaciuto molto, tanto che ho già quasi finito la seconda confezione.

    La prima cosa che ho notato, la prima volta che lo avevo utilizzato, è stato il profumo! E' buonissimo, ma molto delicato e permane leggermente sui capelli se dopo non utilizzate balsamo o altro. Continuando ad utilizzarlo ho poi notato che oltre alla profumazione era proprio un ottimo shampoo visto che lava bene i capelli facendo schiuma (come piace a me!) e li lascia puliti e morbidi.

    Io ho i capelli sottili e tendenti al grasso, nel caso alcuni di voi non lo sapessero, e con questo shampoo ai semi di lino e malva mi sto trovando benissimo perchè dona anche un leggero volume. Inoltre, credo che sia perfetto anche per chi ha i capelli normali.

    5 commenti:

    1. È veramente difficile trovare uno shampoo con buon inci che funzioni davvero!
      Devo provarli!

      Mi sono iscritta con piacere al tuo blog!
      Ti aspetto da me se ti va!
      http://lamammadisophia2016.blogspot.it

      RispondiElimina
      Risposte
      1. provali perchè io che sono complicata con i capelli mi sto trovando bene con parecchi shampoo! comunque già ti seguo! :D

        Elimina
    2. Fantastica bioteca italiana! ultimamente anche io ho scritto un post su questi prodotti perchè ne sono rimasta positivamente colpita!
      http://marycosmesi.blogspot.it

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ciao, si ho visto il post! il balsamo io non l'ho provato invece come ti è sembrato? appesantisce i capelli?

        Elimina
    3. Ho comprato tutti i prodotti de La Bioteca Italiana mese scorso quando era tutto scontato non vedo l'ora di provarli tutti! Ho i capelli simili ai tuoi e se dona anche un po' di volume non posso che esserne contenta!

      RispondiElimina

    Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo